Pato scatenato:"Vaccino sperimentale, Covid peste cinese" ma poi cancella tutto

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,630
L'ex Milan Pato si scatena su Instagram, che per difendere il tennista Djokovic, ha usato argomentazioni contro il vaccino come "morso sperimentale. Inoltre ha tirato in ballo anche la Cina difinendo il Covid come "peste cinese".
Poi però il Brasiliano ritratta tutto cancellando il post e scrivendo. "Ma io sono vaccinato, i vaccini sono importanti. Volevo solo parlare delle opere di beneficenza di Djokovic".
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
L'ex Milan Pato si scatena su Instagram, che per difendere il tennista Djokovic, ha usato argomentazioni contro il vaccino come "morso sperimentale. Inoltre ha tirato in ballo anche la Cina difinendo il Covid come "peste cinese".
Poi però il Brasiliano ritratta tutto cancellando il post e scrivendo. "Ma io sono vaccinato, i vaccini sono importanti. Volevo solo parlare delle opere di beneficenza di Djokovic".
Chissà a te che roba han dato a Milanello, potevi essere cosi diffidente anche su quelle punturine...detto questo, Pato in Cina ha giocato e vissuto per due o tre anni. Immagino che in questo breve soggiorno nella fantastica terra, abbia sviluppato tanta tanta simpatia per la burocrazia ed il governo cinese, maestri della democrazia.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
L'ex Milan Pato si scatena su Instagram, che per difendere il tennista Djokovic, ha usato argomentazioni contro il vaccino come "morso sperimentale. Inoltre ha tirato in ballo anche la Cina difinendo il Covid come "peste cinese".
Poi però il Brasiliano ritratta tutto cancellando il post e scrivendo. "Ma io sono vaccinato, i vaccini sono importanti. Volevo solo parlare delle opere di beneficenza di Djokovic".
Questa gente che dice cose su internet e dopo 2 secondi cancella tutto mi fa una grandissima pena.
O lo pensi e allora lo lasci e ti assumi la responsabilità di quello che hai scritto... O usi il cervello prima di scrivere pensando alle conseguenze.

Con questo non sto di certo dicendo che chi non vuole essere preso di mira da una stormshit deve chiudere il becco... Ma proprio che ci vorrebbero più palle. Non e di certo facile. La per dio, dopo 2 secondi cancellano sempre tutto...
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,141
Reaction score
847
L'ex Milan Pato si scatena su Instagram, che per difendere il tennista Djokovic, ha usato argomentazioni contro il vaccino come "morso sperimentale. Inoltre ha tirato in ballo anche la Cina difinendo il Covid come "peste cinese".
Poi però il Brasiliano ritratta tutto cancellando il post e scrivendo. "Ma io sono vaccinato, i vaccini sono importanti. Volevo solo parlare delle opere di beneficenza di Djokovic".
Ha parlato signor Bio.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
Questa gente che dice cose su internet e dopo 2 secondi cancella tutto mi fa una grandissima pena.
O lo pensi e allora lo lasci e ti assumi la responsabilità di quello che hai scritto... O usi il cervello prima di scrivere pensando alle conseguenze.

Con questo non sto di certo dicendo che chi non vuole essere preso di mira da una stormshit deve chiudere il becco... Ma proprio che ci vorrebbero più palle. Non e di certo facile. La per dio, dopo 2 secondi cancellano sempre tutto...

Veramente imbarazzante, poi fanno gli spottoni e i film sulla fiducia in se stessi, autostima e bla bla bla. Questi nonostante siano famosi, pieni di soldi e tutto, si cacano sotto dopo 3 secondi appena nasano che la maggioranza non è d'accordo con loro
 
Alto
head>