Partite vaccinazioni Turkovac. Erdogan:"Aiuteremo il mondo"

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,146
Reaction score
872
battuti dai musulmani, che smacco
non bastava la Libia
ora sotto con il soft power turco nei paesi poveri
Erdogan candidato a nobel per la pace
Siamo battuti "solo" dai turchi perché l'Italia in medicina vive di rendita. In settori dove si partiva più bassi come i videogiochi oltre che i turchi sono davanti polacchi e cechi.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,158
Reaction score
3,809
Chiaro. Fare previsioni è diventato di una banalità sconcertante.

Ne faccio un'altra: vuoi scommettere che, scava scava, c'è dietro pure Bill Windows ?

Ne riparleremo, dopo però che mi sarò preso la solita abbaiata per il gombloddismoh.



Ma pure Malta è già più potente di noi nel Mediterraneo, noi siamo proprio gli ultimi, facile facile.

Siamo ufficialmente il paese eletto, da decenni, a essere disintegrato per alimentare e tenere in piedi tutto il resto della UE. L'hanno studiata bene, mica sono fessi.

Chiaramente dovevano trovare i complici assassini da infiltrare, e ce l'hanno fatta.

Non per niente in questi giorni stanno passando una propaganda oscena sui benefici dell'euro e la grande lungimiranza che ci ha portato a crescere come mai era successo. Faranno passare anche il boom economico degli anni '60 come merito di questo, sicuro.

E qui la gente continua a spellarsi le mani.
Però in compenso siamo tra i migliori produttori di virostar.
Ognuno ha il suo settore di business.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,314
Reaction score
9,370
alla faccia della Turchia arretrata secondo qualcuno...vaccino statale e noi per anni ad elemosinare finanziamenti
Noi avremmo i mezzi per produrne in 6 mesi, uno dei migliori al mondo se non il migliore.
Il problema è che finchè Washington non da il suo benestare noi non possiamo fare NULLA.
I giornalisti sono ancora convinti che prendiamo ordini da Brussels... :asd:
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,184
Reaction score
10,870
Noi avremmo i mezzi per produrne in 6 mesi, uno dei migliori al mondo se non il migliore.
Il problema è che finchè Washington non da il suo benestare noi non possiamo fare NULLA.
I giornalisti sono ancora convinti che prendiamo ordini da Brussels... :asd:
anche la Turchia è partner NATO
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,314
Reaction score
9,370
anche la Turchia è partner NATO
Si, con la differenza che ci sono entrati volontariamente e che non sono una colonia, oltre ad avere un leader che per quanto deprecabile cura solo ed esclusivamente l'interesse nazionale, cosa che noi abbiamo dimenticato di fare da più o o meno 80 anni
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,160
Reaction score
855
La Turchia è appena diventata il nono paese produttore di un vaccino nazionale: a Capodanno infatti sono partite le vaccinazioni con Turkovac. inserito nella campagna vaccinale anche come booster terza dose.

Tra i primi vaccinati il ministro della Sanità.

E' un vaccino statale messo a punto dai ricercatori dell'università di Erciyes e il ministero della Salute

Erdogan promette di esportarlo in tutto il mondo:

"Con la produzione di Turkovac, saremo lieti di condividere il nostro vaccino con tutta l'umanità
mi congratulo con tutti coloro che hanno contribuito allo sviluppo e alla produzione del nostro vaccino

So che alcuni dei nostri cittadini, nonostante tutti i rischi, hanno aspettato il nostro prodotto per farsi vaccinare
invito questi cittadini a prendere appuntamento il prima possibile e a farsi vaccinare con il Turkovac

Da oggi siamo diventati uno dei nove paesi che producono il vaccino Covid-19"


Euronews
Miglioreremo tutti in balistica.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,629
Reaction score
15,074
La Turchia è appena diventata il nono paese produttore di un vaccino nazionale: a Capodanno infatti sono partite le vaccinazioni con Turkovac. inserito nella campagna vaccinale anche come booster terza dose.

Tra i primi vaccinati il ministro della Sanità.

E' un vaccino statale messo a punto dai ricercatori dell'università di Erciyes e il ministero della Salute

Erdogan promette di esportarlo in tutto il mondo:

"Con la produzione di Turkovac, saremo lieti di condividere il nostro vaccino con tutta l'umanità
mi congratulo con tutti coloro che hanno contribuito allo sviluppo e alla produzione del nostro vaccino

So che alcuni dei nostri cittadini, nonostante tutti i rischi, hanno aspettato il nostro prodotto per farsi vaccinare
invito questi cittadini a prendere appuntamento il prima possibile e a farsi vaccinare con il Turkovac

Da oggi siamo diventati uno dei nove paesi che producono il vaccino Covid-19"


Euronews

Propaganda turca.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,909
Reaction score
4,921
Chiaro. Fare previsioni è diventato di una banalità sconcertante.

Ne faccio un'altra: vuoi scommettere che, scava scava, dietro il vaccino indiano c'è dietro pure Bill Windows ?

Ne riparleremo, dopo però che mi sarò preso la solita abbaiata per il gombloddismoh.



Ma pure Malta è già più potente di noi nel Mediterraneo, noi siamo proprio gli ultimi, facile facile.

Siamo ufficialmente il paese eletto, da decenni, a essere disintegrato per alimentare e tenere in piedi tutto il resto della UE. L'hanno studiata bene, mica sono fessi.

Chiaramente dovevano trovare i complici assassini da infiltrare, e ce l'hanno fatta.

Non per niente in questi giorni stanno passando una propaganda oscena sui benefici dell'euro e la grande lungimiranza che ci ha portato a crescere come mai era successo. Faranno passare anche il boom economico degli anni '60 come merito di questo, sicuro.

E qui la gente continua a spellarsi le mani.


Basta vedere la retorica sul PIL positivo dopo che per due anni abbiamo fatto il record negativo, c'è chi crede che siamo davvero in ripresa. E' come se io fossi felice se oggi trovo 5 euro per terra dopo che ne ho persi 100 ieri. Per recuperare i 100 euro quanto minchia ci vuole a botta di 5 euro? E dopo che ho recuperato i 100 ritorno alla condizione INIZIALE, non ho più soldi di prima, recupero le perdite. Il risveglio sarà pesantissimo tra un paio di anni, visto che non recupereremo mai le perdite. Tra l'altro sono anni che il PIL viene conteggiato in maniera diversa rispetto agli anni del boom economico, con i parametri di una volta chissà che disastro ci sarebbe a livello numerico.

Mi tornano in mente i vari giornali quando parlano del crollo della borsa e del rialzo il giorno successivo, oggi perso 50%, il giorno dopo guadagno il 50% e passa l'idea di aver recuperato le perdite, peccato che non sia così, se oggi perdi il 50%, il giorno dopo devi fare + 100% per tornare dove stavi prima!
 
Alto
head>