Partita del cuore 2021: 25 maggio ore 21. Tv.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,330
Reaction score
28,211
La partita del Cuore 2021. Cantanti contro campioni della ricerca. In campo, tra gli altri, Andrea Agnelli, Pirlo e Allegri che potrebbe sostituire proprio Pirlo sulla panchina del club bianconero.

Diretta tv su Canale 5 dalle ore 21

Attenzione, nota dello staff: qui si parla solo della parttita. restare on topic e rispettare le idee altrui. Attacchi nei confronti di altri utenti e del sito verranno puniti con il ban definitivo. Basta hater. Avvertimento che varrà per sempre.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,779
Reaction score
14,950
Admin;2347037 ha scritto:
La partita del Cuore 2021. Cantanti contro campioni della ricerca. In campo, tra gli altri, Andrea Agnelli, Pirlo e Allegri che potrebbe sostituire proprio Pirlo sulla panchina del club bianconero.

Diretta tv su Canale 5 dalle ore 21

Attenzione, nota dello staff: qui si parla solo della parttita. restare on topic e rispettare le idee altrui. Attacchi nei confronti di altri utenti e del sito verranno puniti con il ban definitivo. Basta hater. Avvertimento che varrà per sempre.

mizzica ci starebbe una bella rissa tra Pirlo e Allegri, ma il primo è un morto di sonno. Spero ci siano anche Moreno e Nedved
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,195
Reaction score
5,494
Admin;2347037 ha scritto:
La partita del Cuore 2021. Cantanti contro campioni della ricerca. In campo, tra gli altri, Andrea Agnelli, Pirlo e Allegri che potrebbe sostituire proprio Pirlo sulla panchina del club bianconero.

Diretta tv su Canale 5 dalle ore 21

Attenzione, nota dello staff: qui si parla solo della parttita. restare on topic e rispettare le idee altrui. Attacchi nei confronti di altri utenti e del sito verranno puniti con il ban definitivo. Basta hater. Avvertimento che varrà per sempre.
Ammetto che ero curioso. Ma dopo che ho visto che stavano facendo la gara maschi vs juve femmine, ho spento. Certe cose le trovo imbarazzanti, non ci posso fare nulla.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,779
Reaction score
14,950
fabri47;2347192 ha scritto:
Ammetto che ero curioso. Ma dopo che ho visto che stavano facendo la gara maschi vs juve femmine, ho spento. Certe cose le trovo imbarazzanti, non ci posso fare nulla.

Io ho spento dopo che hanno inquadrato Bassetti
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,909
Reaction score
21,339
fabri47;2347192 ha scritto:
Ammetto che ero curioso. Ma dopo che ho visto che stavano facendo la gara maschi vs juve femmine, ho spento. Certe cose le trovo imbarazzanti, non ci posso fare nulla.

Se un giorno si arriverà a uno schifo del genere sarà la morte dello sport. Sono impossibili i contatti fisici ovviamente, se ti scappa una mano sulle tette o sul **** vieni espulso per sessismo, mnetre loro sarebbero libere di randellare tranquillamente gli uomini.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,779
Reaction score
14,950
Toby rosso nero;2347206 ha scritto:
Se un giorno si arriverà a uno schifo del genere sarà la morte dello sport. Sono impossibili i contatti fisici ovviamente, se ti scappa una mano sulle tette o sul **** vieni espulso per sessismo, mnetre loro sarebbero libere di randellare tranquillamente gli uomini.

ho visto il povero Enrico Ruggeri chinato dopo un contatto con una di queste , probabilmente ha ricevuto una ginocchiata nei maroni :muhahah:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,909
Reaction score
21,339
Admin;2347209 ha scritto:
Pure alla partita del cuore?

E basta...

Adesso ha cominciato anche a fare il giro dei talk show, non come virologo ma come ospite per parlare della sua vita, della sua famiglia etc...
 
Alto
head>