parliamo di donnarumma

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Niente, succede che poi chiunque della rosa abbia dimostrato un pizzico di qualcosa pretende giustamente un ritocco.

Niente dici ?
Ora se prenderà quella Cifra i tifosi nello stadio e quelli sparsi per mondo per non parlare delle tv/giornali
alzeranno un tantino la pressione su di lui..
la psiche conta al 90% per un Portiere ! rischiamo di bruciarlo e lui stesso rischia la sua carriera
basta vedere la differenza del primo Bacca (acclamato) al questo (fischiato) per notare la differenza di prestazione.
Dico subito che era scarso già il primo anno.. ma le sue qualità era micidiale ! cioè dentro area
invece quest'anno provava a stoppare la palla davanti la riga ! lui che non sa neppure cos'è lo stop XD

non so se mi sono spiegato
ma con Gigione a 18 anni sarà tremendamente peggio.
Per dire con Bertolacci già prima che iniziasse il campionato era partito il toto
"non ti senti una responsabilità per i 20 milioni !? lì vali !? " domanda diretta a + riprese

pensi che con Donnarumma non faranno lo stesso? visto che guadagnerebbe + di Buffon ?
al primo sbaglio.. poverino lui
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Il portiere più pagato al mondo è de Gea del Manchester United e ne prende 7;2 mln io se devo fare una scelta mi tengo Gigio Donnarumma è spero resti naturalmente bisogna fare dei sacrifici ma spero firmi con il Milan tutto quello che scrivono nn mi interessa dare 6 mln a Donnarumma è mettere una clausola da 100/150 mln ci mettiamo al sicuro noi e l atleta sarebbe più felice piuttosto che perderlo a zero o con 40/50 mln per 2 mln in più sul contratto mi sembra intelligente fare questo sacrificio Raiola fa il bene del ragazzo e vuole il massimo de Gea a Madrid ha un contratto pronto da più di 10 mln a stagione netti Neymar prende 30 mln al anno tanto per intenderci e nn è che tutte le partite fa il fenomeno a differenza del grande Gigio se poi nn vuole firmare e andare via a zero è un altro paio di maniche ma nn credo succede primo perché è una persona intelligente ed ha come squadra del cuore il Milan secondo perché Raiola ha ampiamente detto che nn intende portarlo via a zero quindi facciamo una cosa intelligente e facciamo un sacrificio per un portiere che lo ha ampiamente meritato.
Poi c'è il punto della grande squadra che raiola ha detto che Donnarumma merita cioè il Milan si deve rinforzare e stanno facendo già un buon lavoro con musacchio rodriguez kessie biglia ora ci vuole almeno un top player.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
A me non infastidisce il fatto che voglia tanti soldi o che non sposi il nostro progetto, ormai è un professionista e può fare quello che vuole. Ciò che mi urta è questo asfissiante giochino al rimandare; dal giorno del closing ad oggi vuoi te dirmi che lui e il suo procuratore non hanno mai avuto un pomeriggio libero per incontrare Fassone e discutere del rinnovo o per comunicargli la volontà di andarsene ? ormai è anche finita la stagione, che diamine stanno aspettando ? ci stanno solo facendo perdere tempo
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Il portiere più pagato al mondo è de Gea del Manchester United e ne prende 7;2 mln io se devo fare una scelta mi tengo Gigio Donnarumma è spero resti naturalmente bisogna fare dei sacrifici ma spero firmi con il Milan tutto quello che scrivono nn mi interessa dare 6 mln a Donnarumma è mettere una clausola da 100/150 mln ci mettiamo al sicuro noi e l atleta sarebbe più felice piuttosto che perderlo a zero o con 40/50 mln per 2 mln in più sul contratto mi sembra intelligente fare questo sacrificio Raiola fa il bene del ragazzo e vuole il massimo de Gea a Madrid ha un contratto pronto da più di 10 mln a stagione netti Neymar prende 30 mln al anno tanto per intenderci e nn è che tutte le partite fa il fenomeno a differenza del grande Gigio se poi nn vuole firmare e andare via a zero è un altro paio di maniche ma nn credo succede primo perché è una persona intelligente ed ha come squadra del cuore il Milan secondo perché Raiola ha ampiamente detto che nn intende portarlo via a zero quindi facciamo una cosa intelligente e facciamo un sacrificio per un portiere che lo ha ampiamente meritato.
Poi c'è il punto della grande squadra che raiola ha detto che Donnarumma merita cioè il Milan si deve rinforzare e stanno facendo già un buon lavoro con musacchio rodriguez kessie biglia ora ci vuole almeno un top player.

Fallo io dico che noterai la gogna durante l'anno
e già iniziata col calciomercato...pensa te !

Parli come se Donnarumma fosse un giocatore già completo
invece come giusto che sia (ha 18 anni) ha delle pecche che migliorerà col tempo

p.s. il + pagato è Neuer 15 milioni(lordi) è il forte del mondo
sarebbero 9
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
Guarda, io, come tutti, speravo Donnarumma potesse diventare il nuovo simbolo del Milan. Il Milan gli ha dato tutto, lo ha messo in campo titolare a 16 anni. Senza Mihajlovic e il Milan a questo punto starebbe ancora in primavera. Lui ora fa i giochini con Raiola dopo che i tifosi lo abbiano sostenuto ogni giorno (nonostante qualche papera), dopo aver baciato la maglia... se ci tenesse davvero avrebbe firmato subito, senza pensarci due volte
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Aspetto la conferenza di Fassone su Donnarumma
visto che i giornali non sono certo dei nostri amici

ma se veramente hanno avuto il coraggio di dire.. "no ne vogliamo 8"
sarebbero da lapidare in piazza... poco ma sicuro !

Neuer cristo Neuer il migliore con anni di carriera alle spalle ne guadagna 9
:wtf:
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Se un portiere scandaloso come Hart guadagna 7 milioni di sterline l'anno ci sta che uno come Donnarumma ti chieda 5 milioni di euro a stagione

PEr me può andare via anche oggi, non mi interessa moltissimo questa faccenda. Il portiere è un ruolo delicato ma per me è più importante avere giocatori forti in altri ruoli del campo, mi basta un portiere affidabile e non un fenomeno, quelli li voglio in attacco e a centrocampo.
Anzi se va via è meglio, così si manda un messaggio chiaro a tutti, cioè che con certi procuratori è meglio non avere nulla a che fare. E magari coi soldi della sua cessione ci finanziamo giocatori che veramente pesano in zone del campo dove ora siamo molto carenti, ci metterei la firma in questo momento.
Ormai le bandiere sono scomparse da tempo, bisogna mettersi in mente che i calciatori sono tutti dei mercenari, chi più e chi meno, quindi il comportamento di Donnarumma non mi sorprende, specie vedendo da chi è assistito. Uno a cui tiene alla sua squadra non si fa assistere da Raiola, guardiamo Hamsik che ha mandato vire a quel paese Raiola ed è rimasto a Napoli. Sarà una buona occasione per eliminare la presenza di quel ciccione analfabeta nel Milan.
Poi esistono tifosi così che pensano di mandare via Donnarumma un campione ascoltando parole di Tuttosport o di quanto altro senza sapere niente sulla vicenda dando già dei titoli a Donnarumma "mercenario" vendendolo così si prendono altri campioni aggiungo io "mercenari" perché caro Lorenzo se nn hai capito il calcio è fatto di soldi almeno scegliamoli bene e con intelligenza tenendo un campione che i soldi li merita ma ormai siamo su questo onda di tifosi bandiera poveri noi come siamo finiti malr...
 
V

vanbasten

Guest
Secondo il tuo ragionamento mbappe (semifinalista in cl!!!!!) dovrebbe guadagnare 15 milioni all'anno. se va in top club tra 1/2 anni e vince la champions 30 milioni all'anno. Non scherziamo su, gigio pasticcio si dovrebbe accontentare di 3 milioni che sono pure fin troppi.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Poi esistono tifosi così che pensano di mandare via Donnarumma un campione ascoltando parole di Tuttosport o di quanto altro senza sapere niente sulla vicenda dando già dei titoli a Donnarumma "mercenario" vendendolo così si prendono altri campioni aggiungo io "mercenari" perché caro Lorenzo se nn hai capito il calcio è fatto di soldi almeno scegliamoli bene e con intelligenza tenendo un campione che i soldi li merita ma ormai siamo su questo onda di tifosi bandiera poveri noi come siamo finiti malr...
Se avesse a cuore il Milan, avrebbe rinnovato da tempo ormai. Basta citare Hamsik, che ha cambiato procuratore ed è rimasto a Napoli. Uno che ha 18 anni e che temporeggia in questo modo (non credo che ci voglia uno scienziato per capire i motivi di questo temporeggiamento) pretendendo chissà cosa ha già sbagliato in partenza. Sto al cento per cento con la società, oltre un ingaggio come quello non è pensabile andare oltre. Dare a un diciottenne gli stessi soldi di un veterano che ha vinto coppe e scudetti è follia, non bisogna sottostare ai ricatti di nessuno. Quindi o accetta quello che gli è stato offerto, altrimenti lui e il suo procuratore possono cercarsi un'altra squadra. E che Donnarumma sia un campione questo ancora deve dimostrarlo, ha fatto belle parate ma ha anche fatto parecchi errori.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
Mi da fastidio vedere tifosi che già lo criticano nn se lo merita lui per il Milan ha sempre dato il massimo nn per niente è un top player sulla bocca di tutti ormai è un orgoglio italiano e merita un contratto da top player da almeno 6 mln l anno guardando le cifre che girano in giro Donnarumma se li merita e lo ha capito anche lui di avere potenzialità da fenomeno ed è giusto riconoscergli quello che si merita se vogliamo ritornare un club che si rispetti dobbiamo far fronte a queste cose abbiamo un top player in casa teniamocelo nn vedo differenza di ingaggio tra un grande portiere e un grande attaccante ognuno è fondamentale per la squadra.

La fai un pò troppo semplice.
Donnarumma di oggi non vale 6-8 mln perchè è incostante come ogni ragazzino.
Le sue doti sono immense e molto probabilemente diverrà grande come buffon ma siamo ancora nelle ipotesi .
Invece lui e il suo procuratore si stanno ponendo con un'arroganza finita come se il ragazzo fosse oggi il messi dei portieri.
Impari prima a muoversi sulle punzioni, giusto per dirne una ,che ancore i suoi bei guai li combina.
Mi si spezza il cuore parlare cosi ma qualcuno deve pur dire le cose come stanno a un ragazzino neo patentato che sta rischiando di bruciarsi carriera e futuro.
E si, perchè se ti riconosco 6-8 milioni annui poi il mezzo errore sulla punizione non te lo accetta più nessuno, la stampa innanzitutto ma pure il tifoso.
La crescita di un calciatore avviene per gradi.
Lo stipendio dovrebbe salire ugualmente per gradi.
 
Alto
head>