Parliamo di Borini

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
infatti alla Lazio non va per questo,per lo stipendio che noi daremo. Così dicono i giornalisti. Questo è un errore madornale.

Aspetto le cifre ufficiali prima di sclerare, non posso credere che diano 2.5 milioni a una riserva. Per quanto visto finora mi sembrano troppo competenti per fare simili vaccate.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
potrebbe fare eventualmente l'esterno in un 352? Io spero sempre che abbandoneremo il 4-3-3, il modulo peggiore se non hai palleggiatori forti
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
2.5 è assolutamente impossibile, io sentivo parlare di 1.6, che comunque non sarebbe proprio buon mercato.

L'ingaggio è l'unico vero difetto di questa operazione.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Allora partiamo dal presupposto che se F&M veramente hanno avallato l'acquisto di questo giocatore non l'hanno fatto per motivi personali e/o polpette.

Quindi rimane la scelta TECNICO/TATTICA , e la mia domanda è : che apporto può dare un giocatore completamente sparito dai radar da anni finito chissà dove ? Dove giocava ? perchè Borini ?

Io mi tenevo Lapadula tutta la vita , datemi una spiegazione LOGICA o un ipotetico pensiero del duo per cortesia .
Sicuro del passaggio che ho evidenziato?
Perchè Robero De Fanti-Mirabelli-Fabio Borini-Sunderland si possono facilmente collegare...
Basta togliersi le fette di salame dagli occhi e fare un ricerca obbiettiva sul web...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,019
Reaction score
2,573
Sicuro del passaggio che ho evidenziato?
Perchè Robero De Fanti-Mirabelli-Fabio Borini-Sunderland si possono facilmente collegare...
Basta togliersi le fette di salame dagli occhi e fare un ricerca obbiettiva sul web...

non sarebbe di certo il primo allenatore/dirigente ad avere un giocatore feticcio o ad utilizzare la tecnica "do ut des", di certo non siamo di fronte alla classica polpetta gallianesca
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,019
Reaction score
2,573
Sei in grado di provarlo?

potrei dire la stessa cosa sul dubbio che hai sollevato :fuma: cmq la polpetta è l'acquisto finalizzato solo ed esclusivamente al tornaconto personale dei dirigenti/procuratori coinvolti, l'acquisto "polpettoso" non trova spiegazione logica mentre nel caso di borini, se vogliamo, troviamo un senso tecnico/tattico, inoltre se consideriamo che fassone e mirabelli hanno dichiarato guerra aperta a procuratori come raiola e stanno cercando di ridurre al minimo le commissioni, mi viene da pensare che l'acquisto di borini non è annoverabile tra le polpette
 
Alto
head>