Parlamento UE, sì a embargo immediato energetico russo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,912
Reaction score
29,885
Via libera del Parlamento europeo alla risoluzione di maggioranza che chiede più sanzioni contro la Russia, includendo l’import di energia, un totale e immediato embargo su gas, petrolio e carbone russi.

Ora spetterà ai singoli stati ratificare. L'Italia ieri ha già dato la sua approvazione.

-------

Notizie precedenti

Draghi in conferenza stampa, annunciando il PIL al 3,1% e il deficit al 5,6%:

"Andiamo con l'UE, se ci propone l'embargo sul gas, siamo contenti di seguire. Quello che vogliamo è lo strumento più efficace per la pace. Ci chiediamo se il prezzo del gas possa essere scambiato con la pace. Preferiamo la pace o il termosifone, anzi il condizionatore d'aria acceso?. Questa è la domanda che ci dobbiamo porre".

Delinquenti!
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,595
Reaction score
3,267
no, come sempre. Ma fonti ucraine parlano di immediato ritiro truppe e status quo per Dombass e Crimea come condizioni imposte dall' Ucraina
Leggo che la situazione negli oblast del Donbass e del Luhansk è abbastanza deteriorata a sfavore dell'Ukraina. Forse questo ottimismo viene dalle nuove armi che donerà Biden? Boh
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,595
Reaction score
3,267
Cmq ragazzi per un impegno improvviso stacco dal forum per una settimana forse anche due, (non vado a buttarmi per le bollette del gas, almeno per ora :troll:) vi lascio con una foto di un'arma che abbiamo dato agli Ukraini.
IMG_20220407_081828.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>