Parigi, grosso incendio a Notre-Dame

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Vedere persone che dicono "eh vabbè non è morto nessuno", "e ma hanno fatto la vignetta alla caduta del ponte ora ridiamo noi", e così via.. Tutta questa becera ignoranza mi fa venire da vomitare, l'italiano medio, che bella razza..

Gente che pensa a certe cose come se fosse una partita di calcio, che la prima cosa che fa è andare a vedere cosa ha postato Salvini e indignarsi perché dopo il post di solidarietà finta o vera che sia, si guarda il grande fratello invece di volare nei cieli di Parigi per spegnere l'incendio con un peto gelato tipo scoiattolo della vigorsol

Non capite, concentratevi e forse ci arrivate

Può non fregare niente per carità, ma vedere certe cose mi fa salire il gesu cristo
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
Chissà se Charliebdò si farà due risate domani MA di gustibus

non cambiano la loro linea

34g8ynn.png
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
stavolta non è morto nessuno,per cui non rischiano un linciaggio pubblico.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,266
Reaction score
5,610
Quando fai le vignette sui terremoti italiani ma il karma ti punisce in maniera letale.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Una tragedia, ma a quanto pare almeno la struttura principale non crollerà quindi si potrà ricostruirla.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,068
Reaction score
6,056
Vedere persone che dicono "eh vabbè non è morto nessuno", "e ma hanno fatto la vignetta alla caduta del ponte ora ridiamo noi", e così via.. Tutta questa becera ignoranza mi fa venire da vomitare, l'italiano medio, che bella razza..
Il vero dramma è che non si rendono neanche conto di avere la stessa mentalità di quelli che criticano. Del resto, che non se ne rendano conto non sorprende: se durante un incendio a un patrimonio dell'Umanità si mettono a pensare a un giornaletto da 140mila copie, di certo non sono membri del Mensa.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,068
Reaction score
6,056
Pazzesco. Mi stupisce che non abbiano tentato nessuna soluzione per cercare di contrastare le fismme

Hanno circoscritto l'incendio e poi l'hanno spento.
Quando succedono cose del genere è possibile che vengano commessi errori. Però se non fanno la cosa che per prima viene in mente a chiunque guardi, significa che quella è la cosa più dannosa che si possa fare.
 
Alto
head>