Paquetà: Milan disposto a concedergli un'altra chance.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Invece se giochi con Rebic o Castillejo che sono più offensivi ci sta bene. Neanche Calhanoglu o Bonaventura nascono in quel ruolo

Non ha gamba per fare l’esterno a 4 e non so fino a che punto possa dare efficacia in fase di non possesso. Il fenicottero ed il croato al contrario hanno le caratteristiche per giocare in quella posizione. Hanno un impatto fisico differente. E vanno a 1000. Attaccano lo spazio. Il brasiliano giocherebbe come Jack o Hakan, dando meno profondità, ritardando i tempi di gioco.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,421
Reaction score
11,675
Il suo ruolo non c'è qui al Milan. Lo impieghi come mezzala SX, l'unico posto dove può avere speranze. In attacco è troppo lento, e come esterno credo sia sacrificato. Deve dialogare con Bennacer ed innescare Theo e gli attaccanti.

Però va messo lì con costanza, altrimenti non serve a niente la partitina saltuaria.

Altrimenti lo cediamo.

In un 442 la mezzala sinistra non c'è.

Ha tre alternative: centrale con o al posto di Bennacer, esterno sinistro o seconda punta. A me pare fuori ruolo in tutti e tre i casi, ma lo proverei come esterno sinistro visto comunque le alternative in quel ruolo.
 

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
696
Reaction score
201
Ma darlo in prestito secco in Italia no? Lui gioca e si rivaluta! ci scommetto...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Infatti, ricordiamo tutti le prestazioni indecenti del turco quando era in depressione.
Non che adesso siano tanto migliori eh!?

D'accordo nel provare a salvare il soldato Paquetà ma deve svoltare soprattutto lui stile Rebic. Basta suole inutile, lotta e sangue.
Non è paragonabile con il turco come dite voi, lui ha sempre sputato l'anima e lottato anche se i risultati tecnici sono stati negativi....
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,212
Reaction score
16,054
In un 442 la mezzala sinistra non c'è.

Ha tre alternative: centrale con o al posto di Bennacer, esterno sinistro o seconda punta. A me pare fuori ruolo in tutti e tre i casi, ma lo proverei come esterno sinistro visto comunque le alternative in quel ruolo.

Infatti il nostro non lo classificherei un 442. La definizione di mezzala sx riguardava la posizione e la funzionalità. E' un mancino e giocherebbe a cc.

Centrale potrebbe andare, visto che sarebbe qualcosa che si avvicina ad un 3/4ista, magari Benny un po' più arretrato e lui più avanzato, ma proprio di poco.

Visto che è volenteroso nel fare un minimo di interdizione, sfrutterei questa sua caratteristica. Io esterno non ce lo vedo, se guardi come giocava in Brasile, secondo me lo snaturi. Troppo lento, a mio parere come punta si abbrutirebbe, la sua tendenza è di stare nel vivo del gioco.

Poi tutto può essere.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
In un 442 la mezzala sinistra non c'è.

Ha tre alternative: centrale con o al posto di Bennacer, esterno sinistro o seconda punta. A me pare fuori ruolo in tutti e tre i casi, ma lo proverei come esterno sinistro visto comunque le alternative in quel ruolo.

Scusa ma centrale al posto di Benancer penso sia uno scherzo della natura.....
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
D'accordo nel provare a salvare il soldato Paquetà ma deve svoltare soprattutto lui stile Rebic. Basta suole inutile, lotta e sangue.
Non è paragonabile con il turco come dite voi, lui ha sempre sputato l'anima e lottato anche se i risultati tecnici sono stati negativi....

Chala è un brocco infatti, ma l’impegno e la volontà (a differenza di Suso) ce l’ha sempre messo.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Chala è un brocco infatti, ma l’impegno e la volontà (a differenza di Suso) ce l’ha sempre messo.

Ecco infatti non c'è paragone nè con Suso, ma nenache con Paquetà che purtroppo a mio parere va bene in spiaggia o al Flamengo tipo Gabigol. Ma vorrei tanto essere smentito come per Rebic ovviamente....
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ecco infatti non c'è paragone nè con Suso, ma nenache con Paquetà che purtroppo a mio parere va bene in spiaggia o al Flamengo tipo Gabigol. Ma vorrei tanto essere smentito come per Rebic ovviamente....

La cosa che mi dispiace con Chala (che io venderei anche a 12 milioni, per chiarire) è che sia odiato e insultato anche umanamente, quando non lo merita affatto. Sarà brocco finché vuoi ma il sangue lo ha sempre sputato.
 
Alto
head>