Paquetà: il Milan può incassare 15 mln dal PSG/Lione.

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,706
Reaction score
2,129
Calciomercato.com conferma le news della mattinata e aggiunge: il Lione per Paquetà chiede ben 80 mln di euro. Il PSG ci sta pensando concretamente. I rossoneri incasserebbero circa 15 mln in virtù della percentuale del 15-20% sulla rivendita.
Rendiamoci conto che il Sig. Leonardo che l'aveva preso non se l'è portato dietro allora ma lo vuole adesso. Solo fregature da questo omuncolo.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,911
Reaction score
3,804
Tutti contenti di prendere quei 10 o 15 mln.
A me girano parecchio di avere perduto un giocatore che STAREBBE per essere ceduto ad un prezzo folle... Lo avessimo ceduto noi a quel prezzo, sarebbe la nostra più grande cessione della nostra storia. Con facile +60 mln di plusvaneza (dopo l'ammortamento).

Non si può dire, perché lì è stato valorizzato, da noi era molto discontinuo e più che qualche lampo ogni tanto(per lo più fine a se stesso) non ha mai fatto vedere molto. Fosse rimasto da noi probabilmente(non sicuramente) non sarebbe esploso e staremmo parlando di un giocatore da sbolognare a qualche squadra.

Sinceramente mi tengo i 15 mln "gratis" senza troppi rimpianti.
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,385
Reaction score
1,215
non l ho più visto giocare si è fatto più continuo e soprattutto si è adattato ad un calcio più veloce oppure no?
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
Calciomercato.com conferma le news della mattinata e aggiunge: il Lione per Paquetà chiede ben 80 mln di euro. Il PSG ci sta pensando concretamente. I rossoneri incasserebbero circa 15 mln in virtù della percentuale del 15-20% sulla rivendita.
Continuo a credere che non ne valga neanche 40, ma meglio così.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,402
Reaction score
667
Non si può dire, perché lì è stato valorizzato, da noi era molto discontinuo e più che qualche lampo ogni tanto(per lo più fine a se stesso) non ha mai fatto vedere molto. Fosse rimasto da noi probabilmente(non sicuramente) non sarebbe esploso e staremmo parlando di un giocatore da sbolognare a qualche squadra.

Sinceramente mi tengo i 15 mln "gratis" senza troppi rimpianti.
dubito anch'io che da noi si sarebbe valorizzato così (ma davvero li vale?)...ben vengano questi soldini, che sicuramente non verranno reinvestiti in giocatori di livello (spero di sbagliarmi)
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,220
Reaction score
3,873
80 milioni? Ma sta davvero facendo bene Paqueta?
Comunque in quel periodo con Giampy in tanti hanno reso molto meno di quanto valevano, è stata davvero una stagione terribile
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,911
Reaction score
3,804
dubito anch'io che da noi si sarebbe valorizzato così (ma davvero li vale?)...ben vengano questi soldini, che sicuramente non verranno reinvestiti in giocatori di livello (spero di sbagliarmi)

80 mln non li vale di certo, ma si sa, il mercato è folle, soprattutto quando di mezzo ci sono squadre come il PSG...

Probabilmente il suo valore(considerati i prezzi attuali) si aggira attorno ai 40 mln, per questo penso che ricavarne 15 sia un regalone.
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,474
Reaction score
318
Alla fine l. Abbiamo pagato 35 e ne prenderemo 36 in totale ( 21+15)
 

DMC

Junior Member
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
650
Reaction score
62
Queste cose fanno capire quanto siano ricche certe societa'. Ci fosse un Platini, Zico o Baggio in giro adesso pagherebbero 400-500 milioni per averlo.
Senza contare commissioni varie e bonus
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Calciomercato.com conferma le news della mattinata e aggiunge: il Lione per Paquetà chiede ben 80 mln di euro. Il PSG ci sta pensando concretamente. I rossoneri incasserebbero circa 15 mln in virtù della percentuale del 15-20% sulla rivendita.
Da noi ha iniziato a giocare mezzala difensiva, si è sostanzialmente spento piano piano; poi Giampaolo da trequartista gli preferiva Suso. Quando arrivò Pioli era ormai un elemento inanimato e avulso dal gruppo. Lo abbiamo letteralmente ammazzato.

Ora a Lione (e in Nazionale) gioca nel suo ruolo, trequartista, ma ha fatto spesso anche il finto nueve. Lui è sempre stato questo, un bellissimo giocatore offensivo, con dei colpi da fuoriclasse vero.

Il tifoso milanista sbava per Diaz. Robe di una nuova era, per me letteralmente incomprensibile.
 

Similar threads

Alto
head>