Paqueta, il Brasile gli da la 10

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,006
non so... è il solito discorso della accettazione/non accettazione della mediocrità. La nostra storia è di 120 anni , con la nove abbiamo avuto chiodi, blisset, joe jordan, calloni... il calcio è come la vita, ci sono gli alti e i bassi.
Sta a te accettarlo e vivere anche i momenti meno splendenti, o vivere nei ricordi dei tempi che furono e nella speranza che si ripetano, schifando il presente.
Il meglio che avevamo per la 10 l'anno scorso ea calanhoglu, forse oggi spetterebbe a Paqueta. Ma anche paquetà non è nè Rivera nè Savicevic.

Ma certo Egidio, hai ragione. A volte scriviamo queste cose anche solo per pura insoddisfazione, per rimarcare che vorremmo tutti campioni in questo Milan, che adesso è un po' mezzo e mezzo. D'altra parte, se non lo facciamo qui sul forum, dove ci si potrebbe sfogare ?

Su Paquetà, mi auguro che valga anche solo la metà di codesti che citi, sarebbe già un bel passo in avanti rispetto agli ultimi anni.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
se uno non la pensa come te, allora è da ban. Sto solo dicendo che Paquetà gioca sulla fascia sinistra, spesso vicino alla linea laterale come un terzino alto. Questo è un fatto, basterebbe guardarsi una hit map del giocatore con il Milan
Il ban è perché su un post su Paquetà in Nazionale tu parli di Gattuso. Non ha senso e quindi sei OT.


FINE.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
Il ban è perché su un post su Paquetà in Nazionale tu parli di Gattuso. Non ha senso e quindi sei OT.


FINE.

Invece ha senso può aiutare a capire quale sià il ruolo di stò benedetto ragazzo, in quale zona
del campo possa fare la differenza, e arrivato da noi come nuovo Kakà e invece sta giocando
alla Nocerino, penso sia normale fare un confronto brasile/milan in modo da riuscire a capire
come sfruttare le potenzialità di questo giocatore.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Dalle anticipazioni dicono che giocheranno col 4-2-3-1, con Paqueta nella linea dei trequartisti. Probabilmente non sarà in posizione fissa, ma si alternerà tra centro e fasce con Coutinho e Richarlison.
Si, dovrebbe essere così, davanti alla coppia di centrali formata da Casemiro ed Arthur Melo. Tuttavia, Tite potrebbe optare anche per il tradizionale 433, con il nostro nella posizione di mezzala sinistra, Richarlison sull'ala sinistra, e Philippe Coutinho su quella destra. Ciò sarebbe reso possibile dalla adattabilità di Arthur nei ruoli di centrale e mezzala di regia. Non c'è dubbio, tuttavia, che il 4231 calzerebbe meglio con le caratteristiche di questi giocatori, Paquetà in primis. :sisi:
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Primo gol di Paquetà nella Selecao nel vantaggio parziale contro Panama. Cross da destra di Casemiro e tiro al volo di sinistro del numero 10, inseritosi da dietro a pochi passi dalla porta avversaria. Tempista e preciso, come sempre. :)
 
Alto
head>