Paquetà disponibile in Supercoppa?

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,500
Reaction score
265
Coma da oggetto, se il contratto dovesse essere depositato nei prossimi giorni? Paquetà potrà già essere disponibile in Supercoppa?

Paqueta va lasciato in pace! Gli ultimi 30 minuti ok, ma farlo giocare dall'inizio subito equivale a bruciarlo.
 

andrec21

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
19
Non è questione di riserve, non faceva giocare Caldara per l'adattamento, improbabile che faccia giocare un ragazzo che viene dopo la fine della stagione in Brasile, teoricamente stanco e senza conoscenze tattiche

Situazioni decisamente diverse, soprattutto per il ruolo. Ovvio che penso anch'io non possa partire titolare, e meno male mi viene da dire.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
Coma da oggetto, se il contratto dovesse essere depositato nei prossimi giorni? Paquetà potrà già essere disponibile in Supercoppa?

Ovvio che si, ma siccome è fermo da un mese per le ferie visto che ha chiuso il campionato ad inizio dicembre non credo proprio atleticamente sia ai livelli dei compagni che hanno giocato fino ad ieri.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Ma tanto non vedrà mai il campo perché gattuso preferisce le pippe...probabilmente il mio messaggio verrà cancellato perché provocatorio vero? Io difendo il milan e sono stufo di leggere sempre commenti contro squadra, allenatore e società... qui sono tollerati commenti contro il milan, ma appena cerchi di difendere la squadra sei censurato o bannato...perché qui ora la filosofia è insultare e denigrare la squadra, invece di sostenerla.. forza milan, forza gattuso! A quanto è quotato il mio ban?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Ma tanto non vedrà mai il campo perché gattuso preferisce le pippe...probabilmente il mio messaggio verrà cancellato perché provocatorio vero? Io difendo il milan e sono stufo di leggere sempre commenti contro squadra, allenatore e società... qui sono tollerati commenti contro il milan, ma appena cerchi di difendere la squadra sei censurato o bannato...perché qui ora la filosofia è insultare e denigrare la squadra, invece di sostenerla.. forza milan, forza gattuso! A quanto è quotato il mio ban?

Stai sbagliando, non è la politica del forum.
Si può criticare ma pure "difendere".
Il ban l'ho visto solo per chi insultava o non seguiva le regole.
 
Alto
head>