Paquetà - Bernardeschi. Il Milan gradirebbe ma non ci sono margini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,495
Reaction score
263
Come riportato da Fabrizio Romano, l'idea di uno scambio tra Paquetà e Bernardeschi, della quale si è parlato qualche giorno fa, è nata a dicembre. Ma ci sono stati subito degli ostacoli: lo juventino ha espresso il desiderio di restare in bianconero mentre la Juve non voleva Paquetà a titolo definitivo. Il Milan avrebbe gradito e gradirebbe tuttora lo scambio, ma non ci sono più margini.

Rilanciamo: Paqueta - Douglas costa.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Un pacchetto con lui e Emre Can non mi farebbe certo schifo..
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Tecnicamente grosso guadagno.
Paquetà è un senza ruolo che alla Juve evaporerebbe in un istante, Bernardeschi a parte essere un ottimo giocatore è duttile e potrebbe giocare sia come mezzala che come ala che come esterno in un cc a 4.
Farei uno scambio solamente se possiamo fare una bella plusvalenza entrambi altrimenti non ha nessun senso.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Non mi dispiacerebbe ma ai gobbi non vanno fatti mai favori. Sono i re della truffa

Il pacco glielo rifileremmo noi stavolta, stai tranquillo. Ma tanto la Juve non se ne fa un'emerita cippa, e a Paq converebbe solo se volesse cambiare mestiere e fare il tamburellista di football teams.
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,606
Reaction score
93
Paqueta al momento e come se non lo abbiamo quindi secondo me Bernardeschi sarebbe un bel colpo. Anche per Bernardeschi sarebbe una grande opportunita. Per me e un bel giocatore, ovviamente non e facile trovare spazio alla Juve.

Paqueta alla fine credo non sia cosi scarso ed era il fatto di arrivare in italia dove non e mai stato allenato da un vero allenatore, si e solo perso.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Mi sa che i gobbi hanno capito che Bernardeschi non diventerà mai nessuno e cercano di sbolognarlo. Vade retro grazie.

Infatti chi ci guadagnerebbe sono i gobbi: prendono uno che nel loro contesto potrebbe esplodere perchè sono già una squadra quadrata mentre si liberano di uno che non ha fatto il salto di qualità e ce lo dovremmo prendere noi cercando di tornare grandi?
Piuttosto si cerchi di prendere Olmo se bisogna cedere il brasiliano.
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,606
Reaction score
93
Infatti chi ci guadagnerebbe sono i gobbi: prendono uno che nel loro contesto potrebbe esplodere perchè sono già una squadra quadrata mentre si liberano di uno che non ha fatto il salto di qualità e ce lo dovremmo prendere noi cercando di tornare grandi?
Piuttosto si cerchi di prendere Olmo se bisogna cedere il brasiliano.

E difficile a fare il salto di qualita alla Juve pero quando c'e gente strapagati che devono giocare prima di te.
E Bernardeschi che deve trovare un altra squadra per fare il salto di qualita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>