Paquetà: addio al Milan? Post criptico.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
lo sapevo che ti rifugiavi in una cavolata.

ci sta di spararle qualche volta ma appunto non mi pareva proprio di averlo giudicato un errore. divertitevi pure ad affibbiarmi stupidate per screditare le mie opinioni su donnarumma (che su questo topic neanche c'entra nulla), contenti voi.
io porto avanti la mia idea finché lo stesso portiere non me la farà cambiare, non sarà di certo il vostro coretto quotidiano.

Ma ci mancherebbe altro. ;)
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Paquetà è stato ed è una delle più grandi delusioni degli ultimi anni, arrivato come uno dei migliori giocatori del campionato brasiliano non ha dimostrato assolutamente niente nel nostro campionato. Purtroppo non è il primo giocatore che viene dal campionato brasiliano che delude sonoramente. Forse le sue qualità con metri di campo aperto si possono apprezzare, ma non nel campionato italiano dove lo spazio e il tempo non te lo da nessuno
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,894
Reaction score
11,206
Non ho ancora capito la gestione di sto ragazzo.a campionato deciso,quando andava messo in vetrina gli è stato preferito biglia e brescianini. Piolo ce lo dovrà spiegare un giorno...
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Io ancora non mi sono rassegnato.
Ha troppe qualità per essere quel giocatore che abbiamo visto in questi mesi.

Poi la qualità non è tutto. Lo so. Ma mi dispiace sempre quando un tale potenziale non riesce ad esprimersi ai suoi massimi livelli.

Stesso mio pensiero
 

Similar threads

Alto
head>