Papu:"Gasp voleva picchiarmi. Deluso dalla proprietà".

Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,752
Reaction score
1,164
Cose che non dovrebbero mai accadere in uno spogliatoio. Un uomo che ha bisogno di alzare le mani per dimostrarsi tale, non è un uomo. Questo vale per il Papu e anche per Gasperini. Ma tra i due quello che ha la fame d'essere un mezzo matto è Gasperini, non di certo il Papu che è tutto tranne che un tipo così nevrotico come il Gasp.

Io ho giocato a calcio per una vita, fin da quando ero piccolo per poi mollare qualche anno fa. Nulla di paragonabile al professionismo, ma la vita di spogliatoio so benissimo com'è.
Il mio mister storico, quello con cui vincemmo il campionato ci diceva sempre che in campo puo' capitare di scaldarsi tanto, ed arrivare anche a pronettersele tra avversari e anche tra compagni, ma lo spogliatoio è fatto per placare quelle tensioni, non per esasperarle. Il gruppo è un tutt'uno e deve fare sempre e comunque da pacere.
Ho visto anche io qualche mio compagno disobbedire al mister, ma dall'altro lato ho sempre visto un Uomo che faceva sentire piccoli piccoli i disobbedienti con il solo uso della proprio intelligenza, con calma e pacatezza.

Non sono scusabili certi atteggiamenti, non perché sono in Serie A, ma perché fa vomitare che ci sia ancora gente (che dovrebbe essere matura) che pensa che le questioni si risolvano con le mani e non con le parole.

Vergognosi tutti dal primo all'ultimo..

Favola Atalanta. Cit :asd:
Ottima riflessione. Dovrebbe essere questa la base di una società che si proclama civile.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,983
Reaction score
458
Non sono d’accordo. Vi ricorderete tutti di quando Delio Rossi picchio Ljaic in panchina perché gli avevo chiesto di riscaldarsi e lui rifiutò. Certamente il giocatore non doveva disobbedire ma l’allenatore deve dare l’esempio. Al termine della partita l’allenatore venne esonerato in diretta e da quel
Momento si può dire che la sua carriera terminò.
io ricordo che ljaic gli offese una parente che era in ospedale o qualcosa di simile
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,200
Reaction score
782
Papu uomo piccolo piccolo
Di certo lui non è un santo, si è giocato la carriera perché in Spagna non se lo fila nessuno
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,199
Reaction score
16,027
Eh, ma quante storie.

Erano tutti e due ancora sotto l'effetto delle bombe di Bangsbo che avevano preso quel giorno, dovevano finire di dissipare le fiamme in corpo. Adesso al Papu gli sembra chissà cosa.

Detto questo, ce l'avessimo noi un allenatore che prende a sberle i giocatori, specie Niangao o Cazzillejo.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Ci sono le regole caro Gomez, e le regole si rispettano piaccia o non piaccia.

Se c'è uno superiore che ti da indicazioni devi stare zitto e obbedire.
Vale per tutti.

Immaginiamo un operaio a cui viene indicato un cambio di macchina e questo si rifiuta se non viene licenziato in tronco.

Le regole e i concetti sono cose basilari, per una vita più armoniosa soprattutto quando fai parte di un gruppo.
Io posso anche essere licenziato(in questo caso sostituito al primo tempo e poi messo fuori rosa) ma se poi il mio datore di lavoro o superiore che sia mi alza le mani, passa talmente tanti guai che l'azienda me la compro io.

Gasperini l'ha fatto perché la rosa dell’Atalanta è piena di pulcini bagnati che devono tutto a lui per la carriera che stanno facendo, avesse fatto una cosa del genere al Real Madrid sarebbe stato esonerato il giorno dopo come un Delio Rossi qualunque.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
Sinceramente che li abbia messo le mani adosso, sembra una cosa un po forzata.

La campana vuol sempre sentire le due suonate.

Poi se Gasperini sta sui Maroni " a volte anche a me" e questo deve condizionare a prescindere il modo di pensare su di lui, beh questo non è giusto.

E di Gasperini mi frega Zero.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Intanto il Gasp ha appena detto che sono tutte balle e che é lo stesso Gomez ad averlo aggredito, e che il Papu é stato saricato non per questo episodio, ma perché ha insultato i Percassi.

Come si fa a mentire con 30 testimoni? Un giorno verrà fuori la verità, io non capisco come si possa avere una faccia tosta simile.

Conoscendo la storia dei 2…..
Non darei un euro di credito a Gasperini che tra l’altro in carriera avrá rotto con almeno 10 giocatori.
Inoltre si vede che a bordo campo é intollerante ancora piú di Sacchi e che (vedi testimonianza della richiesta di foto), umanamente é uno Strunz.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,340
Reaction score
2,577
Papu: “Non capisco perché Gasperini si ostini a dire bugie, ci sono 50 testimoni. Io ho detto di aver sbagliato, non so perché lui non riesca ad ammettere la verità. Si può litigare, ma il modo in cui mi sono lasciato con l’Atalanta fa male. Con i Percassi c’è sempre un rapporto speciale: il giorno che sono partito per Siviglia sono stato un’ora nei loro uffici, abbiamo parlato e abbiamo pianto insieme, non riuscivamo a credere a come era andata. Non riesco solo a capire come in venti giorni io sia stato fatto fuori. Avevo chiesto di cedermi e non mi lasciavano andare. Pensavo di continuo all’aggressione e non riuscivo a guardarlo in faccia. Non avrei mai detto alla società ‘o io o Gasperini’, ma se non hai il coraggio di chiedermi scusa non si può continuare. Ringrazio Gasperini per avermi migliorato, ma una cosa così è inaccettabile. Forse c’è un motivo se viene fischiato in molti stadi. Fui fatto fuori, tutti rimasero un mese senza parlarmi. Non potevo più cambiarmi con la squadra, non so chi lo avesse deciso. Ringrazio Sartori, mi è stato vicino, parlandomi sempre. La gente merita la verità non pretendo che siano tutti con me e non con Gasperini, lui è il miglior allenatore che l’Atalanta possa avere. Si poteva risolvere tutto, ma tutti abbiamo sbagliato e pagato. Quando sono partito stavo male, sono sparito di colpo, mi hanno cancellato, ma avevo in mente solo Bergamo e l’Atalanta".
 
Alto
head>