Papa:"Pronto a tutto per pace ucraina". Macron:"Sogno coalizione mondiale vs Russia"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,313
Reaction score
10,953
Sei funzionari americani, che vogliono restare anonimi, hanno detto a Politico di attendersi mesi invernali di stallo sul campo tuttavia nel caso di improbabile collasso russo sul fronte potrebbero esserci attacchi chimici come il nervino Novichok usato su Navalny o altri presi da farmaci
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,352
Reaction score
1,278
Le ultime mosse di Putin mi sembrano dettate da rabbia distruttrice che presto potrebbe abbattersi sui suoi stessi connazionali.
Connazionali rei di non essere stati all'altezza delle ambizioni dello Zar.
Tema ricorrente nei regimi con un solo uomo al comando.
Speriamo che i russi si accorgano in tempo di dove li sta trascinando...
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,313
Reaction score
10,953
NATO a corto di munizioni può frenare riconquiste ucraine

Si parla tanto di droni e missili, ma l'arma principale più usata restano i cannoni con le munizioni da 155 mm

NATO ne ha mandati 1,3 milioni dall'inizio dell'invasione ma ne servono molti di più


nella fasi più cruente gli ucraini ne hanno usati 20.000 al giorno per l'artiglieria pesante


Repubblica
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,407
Reaction score
1,639
Le ultime mosse di Putin mi sembrano dettate da rabbia distruttrice che presto potrebbe abbattersi sui suoi stessi connazionali.
Connazionali rei di non essere stati all'altezza delle ambizioni dello Zar.
Tema ricorrente nei regimi con un solo uomo al comando.
Speriamo che i russi si accorgano in tempo di dove li sta trascinando...
Fidati che si erano accorti ben prima delle mire di qualcun'altro.. ( anni ) e non stanno in Russia 😆
ma secondo voi in tutti questi anni che si tentava di mettere la russiofobia, con accuse che sparivano alla voce prove.. i russi non si sono fatti delle domande!? 🤨 tra l'altro com effetto contrario in patria 😄 si sono uniti ancora di più..

Questa è stata la realtà..
poi se volete seguire la propaganda fate pure..
continuate ad aspettare un colpo di stato civile 😅
Tra l'altro penso che lo faremo prima noi ✌️
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,313
Reaction score
10,953
Via libera al parlamento europeo per il prestito da 18 miliardi all'Ucraina

interessi agevolati e necessità di future riforme, erogato in rate trimestrali


Ansa
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,352
Reaction score
1,278
Fidati che si erano accorti ben prima delle mire di qualcun'altro.. ( anni ) e non stanno in Russia 😆
ma secondo voi in tutti questi anni che si tentava di mettere la russiofobia, con accuse che sparivano alla voce prove.. i russi non si sono fatti delle domande!? 🤨 tra l'altro com effetto contrario in patria 😄 si sono uniti ancora di più..

Questa è stata la realtà..
poi se volete seguire la propaganda fate pure..
continuate ad aspettare un colpo di stato civile 😅
Tra l'altro penso che lo faremo prima noi ✌️
Non mi aspetto niente dai russi, sono cazzacci loro.
In quanto nazi-separatista, sono sempre stato solidale con gli Ucraini che si vogliono liberare dal giogo russo.
Ottimo se si fa un colpo di stato in Italia.
Così andrà in pezzi questa feik nazione basata solo sulle buone intenzioni
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,398
Reaction score
6,489
Colpa?

Si parte dall'assunto che chi vince una guerra ha sempre ragione.

Dopo tanti discorsi pomposamente moralisti, vale la legge della jungla quindi.
Non ho capito se non hai capito tu il senso del post che hai quotato o se non ho capito io il senso del post che sto quotando. :asd:
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,407
Reaction score
1,639
comunque per quelli che scrivevano
" Non useranno mai l'atomica al massimo sarà una guerra convenzionale,come hanno sempre fatto" bhe purtroppo vi sbagliate...

lo dico da inizio conflitto che appena uno delle controparti la vede male, la loro pazzia li porterà ad usare la bomba! quella teoria del nucleare usato come soprammobile, non esiste se il conflitto sarà enorme... Mettetevelo bene in testa! non lo scrivo per diffondere paura ma per rendervi realistici! perché hanno dato già abbastanza sfoggiò di scelte illogiche finora..
la più grande rimane la distruzione dei gasdotti 😅
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,285
Reaction score
15,729
Via libera al parlamento europeo per il prestito da 18 miliardi all'Ucraina

interessi agevolati e necessità di future riforme, erogato in rate trimestrali


Ansa

Ma quale prestito ad interessi agevolati, questi pezzenti non restituiranno neanche il 10% di tutti gli aiuti ricevuti.
Avevano le pezze al cù già prima della guerra, figuriamoci ora e soprattutto in futuro
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,407
Reaction score
1,639
Ma quale prestito ad interessi agevolati, questi pezzenti non restituiranno neanche il 10% di tutti gli aiuti ricevuti.
Avevano le pezze al cù già prima della guerra, figuriamoci ora e soprattutto in futuro
Tanto o si farà un reset o non ci sarà nessun futuro
I folli del mondo la vedono così...
anche perché insistono a non dirci che tutta la catena costruita per dominare sta cadendo a pezzi.. insisteranno con " lo facciamo per l'Ucraina! " e meglio che "abbiamo sperimentato e siamo finiti gambe all'aria..." Il capitalismo non ha futuro..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>