Paolo Maldini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,274
Reaction score
1,570
Mi sa che dobbiamo molte scuse, ENORMI, al numero 3. Giustamente, aldilà di tutto, aveva intravisto le magagne di chi prelevato la società.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,355
Reaction score
6,760
Ma no, che dici? Ci sono i colossi cinesi nascosti in attesa degli sblocchi :troll:

Ma quali colossi... dietro di noi abbiamo solo una cosa : lo stato cinese.
Si è autobloccato per il momento ma quando si autosblocchera si andrà a comprare i giocatori del PSG e del City per farli pallegiare davanti a Casa Milan.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,105
Reaction score
1,827
Non li capisco questi discorsi che fate, Paolo aveva capito tutto. Cosa centra? Se sei una legenda del Milan e hai capito tutto a maggior ragione devi volere il bene del Milan. Accetta di lavorare e contribuire al successo della società che è stata tua da sempre.

Togliersi di mezzo durante i problemi è da perdenti.
 
V

vanbasten

Guest
Non li capisco questi discorsi che fate, Paolo aveva capito tutto. Cosa centra? Se sei una legenda del Milan e hai capito tutto a maggior ragione devi volere il bene del Milan. Accetta di lavorare e contribuire al successo della società che è stata tua da sempre.

Togliersi di mezzo durante i problemi è da perdenti.

Gattuso, galli, massaro, baresi, abbiati non si son fatti tutti si problemi. ci mettono la faccia.
 

Aalpacaaa

Bannato
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
586
Reaction score
3
Non li capisco questi discorsi che fate, Paolo aveva capito tutto. Cosa centra? Se sei una legenda del Milan e hai capito tutto a maggior ragione devi volere il bene del Milan. Accetta di lavorare e contribuire al successo della società che è stata tua da sempre.

Togliersi di mezzo durante i problemi è da perdenti.

Maldini vincitore di 5 Champions e 7 scudetti è un perdente perchè ha rifiutato l'offerta dei signori Fassone e Mirabelli? Credo di aver letto proprio tutto.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,105
Reaction score
1,827
Maldini vincitore di 5 Champions e 7 scudetti è un perdente perchè ha rifiutato l'offerta dei signori Fassone e Mirabelli? Credo di aver letto proprio tutto.

perchè interpreti sempre i post a modo tuo? Ho detto che scappare di fronte i problemi è da perdenti. Paolo magari avrà avuto i suoi motivi, ma di certo non è un grande ora perchè le cose in società vanno male e lui ha rifiutato la proposta quando tutto è iniziato.

Così come non era un traditore prima non è un grande adesso (per questo motivo).

E' un grande sicuramente per quello che ha fatto da calciatore, ma il dopo per ora Paolo con il Milan non centra nulla.
 
V

vanbasten

Guest
Maldini vincitore di 5 Champions e 7 scudetti è un perdente perchè ha rifiutato l'offerta dei signori Fassone e Mirabelli? Credo di aver letto proprio tutto.

Una cosa è sicura, l'ex dirigenza l'ha trattato con i piedi. è normale che sia un po scottato...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,105
Reaction score
1,827
Gattuso, galli, massaro, baresi, abbiati non si son fatti tutti si problemi. ci mettono la faccia.

ma anche senza guardare in casa nostra, Zanetti ha accettato di stare nella società Inter nonostante al momento sia solo un pupazzo figurativo. Lo stesso Nedved.

Per il bene della società che amo io sarei pronto anche a lavare i bagni di milanello. Probabilmente Paolo si sente troppo superiore per contribuire ad aiutare la propria squadra a risalire la china. Avere una figura come la sua in questo momenti di difficoltà sarebbe stato di immenso supporto per tutti noi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>