Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si lasciano

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,911
Reaction score
4,921
Sta gente sta sfondata di soldi, ma non c'è un solo rapporto umano che sia reale e slegato dal materialismo. C'è da dire che pure i pezzenti se la passano uguale ora, in passato meno, ora siamo tutti sulla stessa barca
 

Milancholy

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
514
Reaction score
103
Stando a quanto dichiarato da Dagospia, il conduttore Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati e comunicheranno la fine della loro storia d'amore al programma Verissimo. Pertanto, erano mesi che si parlava di una crisi e, come dichiarato da entrambi, la coppia viveva da tempo in case separate.
Questo bitorzoluto nasoppio romanoide sedicente intellettuale, curiosamente deformatosi in bilioso interiano, il meglio proprio meglio lo ha espresso un quarantennio addietro col compare pupazzo peloso rosa e parlante.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Bonolis con i soldi che ha, tra Ciao Darwin e Avanti un Altro può puntare in alto. Forza :ave: !

Sta Bruganelli erano anni che si atteggiava a Ferragni dei poveri (considerando che già l'originale è povera dentro).
Da piccolo mi ricordo che stava con Laura freddi prima della bruganelli..comunque a me i suoi programmi piacevano..mi ricordo da ragazzino i cervelloni sulla RAI che non era male..
Sulla relazione non ho nulla da dire , certo erano tanti anni assieme , dispiace .
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,186
Reaction score
10,875
mi sembra molto molto strano, visto che lei lo venera in tutti i modi e lavora con lui pure (fa il casting alle trasmissioni)
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Stando a quanto dichiarato da Dagospia, il conduttore Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati e comunicheranno la fine della loro storia d'amore al programma Verissimo. Pertanto, erano mesi che si parlava di una crisi e, come dichiarato da entrambi, la coppia viveva da tempo in case separate.
Bonolis e consorte hanno fatto un video su instagram smentendo questa notizia.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,693
Reaction score
1,660
Stando a quanto dichiarato da Dagospia, il conduttore Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati e comunicheranno la fine della loro storia d'amore al programma Verissimo. Pertanto, erano mesi che si parlava di una crisi e, come dichiarato da entrambi, la coppia viveva da tempo in case separate.
Hanno già fatto un video x smentire e prendere x il **** Dagospia, adesso voglio proprio vedere chi mente

La Blasi ha negato x 6 mesi prima di separarsi sul serio, magari x non perdere credibilità
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,388
Reaction score
5,569
Arriva la smentita, in un video instagram i due dichiarano: "Che facciamo? Ci lasciamo così non smentiamo questo importantissimo sito di informazione (Dagospia n.d.s.) che guida la vita di tutti i nostri giorni con le sue notizie fondamentali del nostro quotidiano, oppure non ci separiamo e mandiamo il sito sul lastrico?".
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,240
Reaction score
21,953
Arriva la smentita, in un video instagram i due dichiarano: "Che facciamo? Ci lasciamo così non smentiamo questo importantissimo sito di informazione (Dagospia n.d.s.) che guida la vita di tutti i nostri giorni con le sue notizie fondamentali del nostro quotidiano, oppure non ci separiamo e mandiamo il sito sul lastrico?".

Credo siano le solite smentite di rito in stile Totti-Ilary, questa volta con le battutine considerando il ruolo di Bonolis.
Smentite ovvie quando ci sono figli di mezzo e bisogna allestire il percorso legale per la separazione.

I due già vivono in case separate da diversi mesi, per loro stessa ammissione.
 
Alto
head>