Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si lasciano

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,938
Reaction score
21,409
Dagospia risponde duro:

"Chi conosce bene i media sa che certe smentite sono come aria fritta. Dagospia rivelò la fine del matrimonio di Totti e la Blasi, e invece di confermare o, al limite, tacere, i due si scapicollarono a smentire.
Povero Paolino “Banalis”, se non avesse smarrito l’ironia un decennio fa, avrebbe reagito in modo sagace e invece gli scappa la frizione in modo maldestro: “Sito de fregnacce”. Probabilmente è lui l'esperto di fregnacce.
Deve aver magnato pesante o gli è andato di traverso qualche cornetto alla crema di troppo al punto da aver dimenticato che un personaggio pubblico vive esposto all’interesse dei media.
I migliori auguri per un radioso futuro insieme. Noi, vi rimiriamo da lontano. Seduti sulla sponda del fiume."

 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Con tutte le suine che gli girano attorno pronte a farsi scarrellare vorrei ben vedere come fa a starsene al posto suo,poi lei mi sembra simpatica come il peggiore dei gobbi,quindi..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,938
Reaction score
21,409
Con tutte le suine che gli girano attorno pronte a farsi scarrellare vorrei ben vedere come fa a starsene al posto suo,poi lei mi sembra simpatica come il peggiore dei gobbi,quindi..

Puoi essere l'uomo più fedele e integerrimo del mondo, ma chiaro che con tutta quella figa che orbita attorno a bonolis prima o poi l'ormone ti impazzisce e devi infilarlo per forza.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,394
Reaction score
14,922
Stando a quanto dichiarato da Dagospia, il conduttore Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati e comunicheranno la fine della loro storia d'amore al programma Verissimo. Pertanto, erano mesi che si parlava di una crisi e, come dichiarato da entrambi, la coppia viveva da tempo in case separate.

Che tragedia immane :fuma:
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,636
Reaction score
1,627
Dagospia risponde duro:

"Chi conosce bene i media sa che certe smentite sono come aria fritta. Dagospia rivelò la fine del matrimonio di Totti e la Blasi, e invece di confermare o, al limite, tacere, i due si scapicollarono a smentire.
Povero Paolino “Banalis”, se non avesse smarrito l’ironia un decennio fa, avrebbe reagito in modo sagace e invece gli scappa la frizione in modo maldestro: “Sito de fregnacce”. Probabilmente è lui l'esperto di fregnacce.
Deve aver magnato pesante o gli è andato di traverso qualche cornetto alla crema di troppo al punto da aver dimenticato che un personaggio pubblico vive esposto all’interesse dei media.
I migliori auguri per un radioso futuro insieme. Noi, vi rimiriamo da lontano. Seduti sulla sponda del fiume."
Madonna Dagospia sito di peggiori zabette.
Ok Totti e la Blasi hanno smentito in modo talmente feroce che pure io ho creduto fossero al capolinea, ma loro? Sono troppo intelligenti Bonolis e consorte per smentire e poi tra 2 mesi dire che è vero.
Se non si lasceranno vorrei proprio vedere se ammetteranno di aver scritto fregnacce.
 
Alto
head>