Paola Egonu pronta a tornare in Italia

Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,636
Reaction score
1,627
331528079_574658138060130_5373006394681375308_n.jpg
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,870
Reaction score
1,226
Voglio esprimere il mio parere rischiando anche di essere frainteso o tacciato di razzismo o altro ma secondo me la Enogu non si può considerare italiana. Almeno se di nascita o di passaporto sei italiano e su questo non ci piove, se agli occhi della scienza e di Dio sei un essere umano uguali agli altri , CULTURALMENTE non lo sei, non basta fare le scuole in Italia non basta studiare la costituzione e sapere a memoria la storia dell'Italia, ci vogliono generazioni alle spalle nel bene e nel male, io sono come Rino Gaetano che la cultura italiana la ho sulla pelle ..odio i terroni, amo la zia , si suda il salario , mio fratello è figlio unico..entrambi i miei nonni hanno fatto la guerra e il mio substrato culturale è italiano.
Se vado a vivere negli Stati Uniti e divento cittadino USA non vivrò mai l'11 settembre come lo hanno vissuto loro, non me ne fregherà mai niente del loro 4 luglio, vale per la Enogu ma anche per i migliaia di cittadini che vivono nel nostro paese che mantengono le rivalità etniche del loro paese e fanno Ramadan e altre feste loro...Lo saranno fra 2/3 generazioni
 
Alto
head>