P.Gomez-Atalanta,ora è finita davvero.

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,425
Reaction score
568
Sai perché abbia rotto con Gasperini? Che si dice a Bergamo?

Considera che io vivo in provincia, ma ho studiato a Bergamo e sono spesso in città per lavoro, quindi conosco bene l'ambiente avendo anche tanti amici tifosi. Quel che si dice è anche quello che si sente in televisione: dissidi tra lui e Gasp perché quello che il mister pretende da lui non è quello che il Papu ama fare in campo. Questo a lungo andare ha esasperato entrambi finendo per rovinare irreparabilmente il loro rapporto.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non so se hai letto i rumors sul caso specifico, ma a quanto pare ha perfettamente ragione Gasp. Gomez vuole "preservarsi" per la Copa America riducendo il lavoro a tuttocampo fatto finora, cosa inaccettabile per l'allenatore. Quanto ci sia di vero, poi, non so.

Per come l’ho capita io é quasi il contrario.
Vero che Gomez vuole giocare con l’Argentina, per questo motivo il Gasp si é incavolato perché nelle soste voleva restasse a Bergamo a mettere “carburante” nel motore.
A quel punto Gasperini ha chiesto a Gomez di giocare avanzato perché a tutto campo a suo parere serviva uno con piú corsa, ma Gomez che ha preso il posto nella nazionale come tuttocampista voleva continuare a giocare in quel ruolo, giocando a tutto campo.
Di qui lo scontro con Gasperini, poi degenerato.
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1,422
Reaction score
282
Per come l’ho capita io é quasi il contrario.
Vero che Gomez vuole giocare con l’Argentina, per questo motivo il Gasp si é incavolato perché nelle soste voleva restasse a Bergamo a mettere “carburante” nel motore.
A quel punto Gasperini ha chiesto a Gomez di giocare avanzato perché a tutto campo a suo parere serviva uno con piú corsa, ma Gomez che ha preso il posto nella nazionale come tuttocampista voleva continuare a giocare in quel ruolo, giocando a tutto campo.
Di qui lo scontro con Gasperini, poi degenerato.

Se così fosse, come pensa realmente Gomez di poter reggere una stagione intera da tuttocampista? Diciamo che sta mettendo l'Argentina davanti all'Atalanta.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Se così fosse, come pensa realmente Gomez di poter reggere una stagione intera da tuttocampista? Diciamo che sta mettendo l'Argentina davanti all'Atalanta.

Penso che in fondo la situazione sia questa.

Sa che giocando nel ruolo di Messi e Dybala di spazio ne troverebbe poco e vuole trovare spazio giocando piú arretrato anche nel club, anche se occupando quel ruolo non collima con i migliori interessi del tecnico.

Il fatto che il Papu, per tutta la carriera snobbato dall’albiceleste, voglia inseguire questa opportunitá è umanamente comprensibile, ma che non capisca che farlo anche contro lamvolontá del tecnico sia addirittura piú deleterio che non giocare nel ruolo ideale é poco intelligente
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1,422
Reaction score
282
Penso che in fondo la situazione sia questa.

Sa che giocando nel ruolo di Messi e Dybala di spazio ne troverebbe poco e vuole trovare spazio giocando piú arretrato anche nel club, anche se occupando quel ruolo non collima con i migliori interessi del tecnico.

Il fatto che il Papu, per tutta la carriera snobbato dall’albiceleste, voglia inseguire questa opportunitá è umanamente comprensibile, ma che non capisca che farlo anche contro lamvolontá del tecnico sia addirittura piú deleterio che non giocare nel ruolo ideale é poco intelligente

Anche perché se viene panchinato, non convocato etc. la Nazionale la vede in tv dal divano.
 
Alto
head>