P.Gomez-Atalanta,ora è finita davvero.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,924
Reaction score
10,697
Dopo che la prestazione positiva con la juventus ha portato un punto alla squadra si pensava che si fosse ripianato il rapporto con Gasperini,invece nuovamente non convocato Gomez per scelta tecnica come annunciato dal comunicato societario.

La società evidentemente tra lui e l'allenatore,si è schierata con il mister.

A gennaio andrà via.

Peraltro in conferenza ha mandato parole al vetriolo verso il fantasista argentino:

"Per me ci sono più capitani
Anzianità, appartenenza e numero di partite giocate determinano il ruolo di capitano.
Io sono per più capitani, non esiste solo quello che porta la fascia
Toloi, Freuler e De Roon sono quelli con più presenze, per me loro tre sono sullo stesso piano.
È fondamentale avere più giocatori di riferimento per la società, la squadra, lo spogliatoio e l’allenatore

Non possiamo avere troppi giocatori e io non ho intenzione di fare richieste alla società.
Vedremo se a gennaio possiamo avere tutta gente che è contenta di essere qua"
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,924
Reaction score
10,697
se non fosse percassi il lotito di provincia (ricordiamo quanto si è fatto pagare Conti,Kessie etc ma anche Castagne in estate che era un altro caso quasi come Gomez) ed è capace di chiedere pure cifre alte per uno fuori squadra,sarebbe da prendere immediatamente

comunque deve avere un caratteraccio gasperini,persona rancorosa evidentemente
fa il brillante in tv perchè le cose vanno bene da un paio di stagioni.
in privato me lo immagino un tiranno però,ho questa impressione.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Prendere Gomez e far uscire Krunic.
Prendere Thauvin e spedire SamuScemu.
Prendere centrale futuribile e spedire RomagnaMia a giugno.
Prendere Depay o una punta che possa fare anche la seconda punta, no ai 9, no ai cessi presi tanto per.
Prendere cc di sostanza da aggiungere come quarto uomo.

Questo o sarà settimo posto, sì SETTIMO POSTO.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Occasionissima.
Per una decina di mln di cartellino sarebbe da prendere subito.
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1,422
Reaction score
282
se non fosse percassi il lotito di provincia (ricordiamo quanto si è fatto pagare Conti,Kessie etc ma anche Castagne in estate che era un altro caso quasi come Gomez) ed è capace di chiedere pure cifre alte per uno fuori squadra,sarebbe da prendere immediatamente

comunque deve avere un caratteraccio gasperini,persona rancorosa evidentemente
fa il brillante in tv perchè le cose vanno bene da un paio di stagioni.
in privato me lo immagino un tiranno però,ho questa impressione.

Non so se hai letto i rumors sul caso specifico, ma a quanto pare ha perfettamente ragione Gasp. Gomez vuole "preservarsi" per la Copa America riducendo il lavoro a tuttocampo fatto finora, cosa inaccettabile per l'allenatore. Quanto ci sia di vero, poi, non so.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,806
Reaction score
14,983
Non so se hai letto i rumors sul caso specifico, ma a quanto pare ha perfettamente ragione Gasp. Gomez vuole "preservarsi" per la Copa America riducendo il lavoro a tuttocampo fatto finora, cosa inaccettabile per l'allenatore. Quanto ci sia di vero, poi, non so.

se è come dici se ne puo stare in tribuna allora
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Prendere Gomez e far uscire Krunic.
Prendere Thauvin e spedire SamuScemu.
Prendere centrale futuribile e spedire RomagnaMia a giugno.
Prendere Depay o una punta che possa fare anche la seconda punta, no ai 9, no ai cessi presi tanto per.
Prendere cc di sostanza da aggiungere come quarto uomo.

Questo o sarà settimo posto, sì SETTIMO POSTO.

Eh magari, sarebbe tanta roba. Ci va bene se ne arriveranno due tra questi ahimè.

Non sono d'accordo su Depay comunque.
Per me il profilo ideale è Scamacca ma è chiaro che ci sono dubbi anche su di lui. Lo paghi relativamente poco, tecnicamente e tatticamente è adatto al nostro gioco, è comunque più rodato di eventuali nomi dall'estero e se ti va bene ti ritrovi un buon/ottimo giocatore.
Depay punta in Italia mi puzza tantissimo. Tra l'altro andrà al Barcellona sicuramente. Se mi dici che prendiamo Depay al posto di Rebic sarei anche d'accordo, ma siamo troppi a sinistra.

Jovic in prestito di 18 mesi non sarebbe male, con un riscatto anche, ha già giocato con Rebic, può giocare con e senza Ibra.
Stesso discorso per Kramaric che però devi pagare almeno 20 milioni, perché è titolare, ma va in scadenza tra un anno e non rinnoverà.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,425
Reaction score
568
Dopo che la prestazione positiva con la juventus ha portato un punto alla squadra si pensava che si fosse ripianato il rapporto con Gasperini,invece nuovamente non convocato Gomez per scelta tecnica come annunciato dal comunicato societario.

La società evidentemente tra lui e l'allenatore,si è schierata con il mister.

A gennaio andrà via.

Peraltro in conferenza ha mandato parole al vetriolo verso il fantasista argentino:

"Per me ci sono più capitani
Anzianità, appartenenza e numero di partite giocate determinano il ruolo di capitano.
Io sono per più capitani, non esiste solo quello che porta la fascia
Toloi, Freuler e De Roon sono quelli con più presenze, per me loro tre sono sullo stesso piano.
È fondamentale avere più giocatori di riferimento per la società, la squadra, lo spogliatoio e l’allenatore

Non possiamo avere troppi giocatori e io non ho intenzione di fare richieste alla società.
Vedremo se a gennaio possiamo avere tutta gente che è contenta di essere qua"

Mi spiace per il Papu, a maggior ragione perché sono bergamasco e so che il suo legame con la città è meraviglioso. Sua moglie ha un'attività qui e i suoi figli sono nati e cresciuti qui.
 
Alto
head>