Oxford, basta Mozart e Beethoven: sono razzisti

Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,637
Reaction score
1,627
Come riporta il Fatto Quotidiano, rivoluzione all'Università di Oxford, dove si prova a cancellare le figure di Mozart e Beethoven in quanto sarebbero suprematisti e razzisti.

Devono anche ritirare dal mercato le palle di Mozart però perchè sono scure ed è istigazione al cannibalismo delle persone di colore
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,201
Reaction score
16,029
Forse è bene che l'umanità si resetti, e riparta da zero. Nel corso della storia della terra ci sono state cinque estinzioni di massa, nulla vieta che ce ne siano altre.

Chissà, magari le pandemie o altri cataclismi sono una sorta di difesa "cosmica" per provare a fare tabula rasa di qualcosa che non funziona più. Magari siamo solo all'inizio di tale percorso.

Magari.

Tanto per cominciare, facendo tabula rasa di cinesi e qualcun altro, avremmo già il doppio di risorse a disposizione e non dovremmo preoccuparci più di far fare gli hamburgers sintetici a Mr. Gates.

Ma purtroppo, quando arrivano guerre, cataclismi e/o estinzioni, è in genere la parte più "stupida" a sopravvivere. Sembra strano ma è così, scientificamente e sociologicamente provato.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,448
Reaction score
28,276
Comunque è possibile che nessuno di questi venduti non abbia ancora pensato di dedicare qualche canzone ai BLM e co?
 
Alto
head>