Oxford, basta Mozart e Beethoven: sono razzisti

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,047
Reaction score
1,657
Come riporta il Fatto Quotidiano, rivoluzione all'Università di Oxford, dove si prova a cancellare le figure di Mozart e Beethoven in quanto sarebbero suprematisti e razzisti.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Ormai il mondo è completamente impazzito, si va verso un periodo di ignoranza senza precedenti.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Come riporta il Fatto Quotidiano, rivoluzione all'Università di Oxford, dove si prova a cancellare le figure di Mozart e Beethoven in quanto sarebbero suprematisti e razzisti.
Si studieranno al loro posto i rapper ed i trapper USA. Quella è cultura in quanto, tra uno spinello ed una sniffata di coca, vanno contro il razzista Trump.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,799
Reaction score
14,969
Come riporta il Fatto Quotidiano, rivoluzione all'Università di Oxford, dove si prova a cancellare le figure di Mozart e Beethoven in quanto sarebbero suprematisti e razzisti.

Ricapitolando, ignoranza e donne di Neanderthal , il futuro è la preistoria
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,752
Reaction score
1,164
Come riporta il Fatto Quotidiano, rivoluzione all'Università di Oxford, dove si prova a cancellare le figure di Mozart e Beethoven in quanto sarebbero suprematisti e razzisti.

Imbarazzanti alcune aggiunte riportate dallo stesso Fatto Quotidiano: “Sono capisaldi della musica europea bianca e causerebbe disagio tra gli studenti di colore”. Dunque, non importa più la qualità del lavoro, ma solo chi l’ha fatto: si rendono almeno conto sti decerebrati che questa è una delle forme più alte di razzismo? Il giornale prosegue poi affermando di introdurre al loro posto gente come Dua Lipa: mi vergogno, non ho altro da aggiungere.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Imbarazzanti alcune aggiunte riportate dallo stesso Fatto Quotidiano: “Sono capisaldi della musica europea bianca e causerebbe disagio tra gli studenti di colore”. Dunque, non importa più la qualità del lavoro, ma solo chi l’ha fatto: si rendono almeno conto sti decerebrati che questa è una delle forme più alte di razzismo? Il giornale prosegue poi affermando di introdurre al loro posto gente come Dua Lipa: mi vergogno, non ho altro da aggiungere.
Uhahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
tra poco cancelleranno il nuoto dalle scuole ed università, poichè attività sportiva dove i neri sono imbarazzanti
 
Alto
head>