Ottavi di Finale Europa League 2016/2017. Lione - Rome e le altre.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
La solita mezza squadra che esce da tutto nel giro di un paio di partite.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,681
Reaction score
1,645
Il Milan negli ultimi 5 anni ha vinto più della Roma e ho detto tutto
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Boh prendetemi per pazzo ma io prenderei Lacazzette, Tolisso,Fekir e Ghezzal ::D:
Fortissimi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,186
Reaction score
2,773
No davvero sono talmente prevedibili nelle sconfitte che sembra che lo facciano apposta
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Incredibile che la stagione della Roma sia praticamente finita dopo la miglior partita stagionale, contro il Villarreal. Qualsiasi altra squadra al momento si sarebbe gasata e sarebbe arrivata fino in fondo in tutte le competizioni. Loro si sono sgonfiati...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,627
Incredibile che la stagione della Roma sia praticamente finita dopo la miglior partita stagionale, contro il Villarreal. Qualsiasi altra squadra al momento si sarebbe gasata e sarebbe arrivata fino in fondo in tutte le competizioni. Loro si sono sgonfiati...

Il Villareal in quella partita entro in ciabatte.. mi pare ovvio che a loro non fregava proprio nulla.

La Roma deve ripartire da un allenatore VERO uno vincente. NOn mi sorprenderei se alla fine puntassero su Allegri..forse incominceranno a vincere qualcosa con lui
 

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
Il Villareal in quella partita entro in ciabatte.. mi pare ovvio che a loro non fregava proprio nulla.

La Roma deve ripartire da un allenatore VERO uno vincente. NOn mi sorprenderei se alla fine puntassero su Allegri..forse incominceranno a vincere qualcosa con lui

Per quale motivo allegri dovrebbe andare alla Roma?

Piuttosto fa un esperienza all estero o rimane alla Juve
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,378
Roma e Napoli seconda e terza squadra più forti del campionato sono il ritratto perfetto di cosa è diventato il calcio italiano.
 
Alto
head>