Osti (Milan):"L'allenamento ad alta intensità". Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,162
Reaction score
28,132
Osti, preparatore atletico del Milan (finito sotto accusa dopo i tanti infortuni) illustra nel corso di un evento il suo allenamento ideale ad alta velocità ed intensità

VIDEO QUI -) instagram.com/reel/Czyl--Loy1e/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Osti, preparatore atletico del Milan (finito sotto accusa dopo i tanti infortuni) illustra nel corso di un evento il suo allenamento ideale ad alta velocità ed intensità

VIDEO QUI -) instagram.com/reel/Czyl--Loy1e/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading
L'allenamento che non contempla parte atletica sul campo e nemmeno allenamenti sui reparti.

Poi ci chiediamo perché si sbaglia di tutto e ci si spacca come grissini.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,962
Reaction score
9,934
Osti, preparatore atletico del Milan (finito sotto accusa dopo i tanti infortuni) illustra nel corso di un evento il suo allenamento ideale ad alta velocità ed intensità

VIDEO QUI -) instagram.com/reel/Czyl--Loy1e/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading

Impressioni random:

- Scarpette bianche, un must have probabilmente

- Abbastanza pieno di sè, di certo a suo agio davanti alla telecamera e alla gente, umiltà poca

- esperto, pensavo fosse più giovane

- competente, o meglio, parla bene e si vede che se ne intende, ma non avendo io la basi elementari della materia non posso confutare le sue affermazioni, però guardando i risultati mi pare abbastanza evidente che stia usando la sua intelligenza nella direzione sbagliata
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,927
Reaction score
360
Tutto giusto, nel video parla di off season quindi ha poco a che vedere con quello che si svolge adesso.
Adesso vi assicuro che con partite ogni 3 giorni i giocatori quasi neanche si allenano.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Impressioni random:

- Scarpette bianche, un must have probabilmente

- Abbastanza pieno di sè, di certo a suo agio davanti alla telecamera e alla gente, umiltà poca

- esperto, pensavo fosse più giovane

- competente, o meglio, parla bene e si vede che se ne intende, ma non avendo io la basi elementari della materia non posso confutare le sue affermazioni, però guardando i risultati mi pare abbastanza evidente che stia usando la sua intelligenza nella direzione sbagliata

Sembra il fratello maggiore di Pioli.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,052
Reaction score
3,764
Osti, preparatore atletico del Milan (finito sotto accusa dopo i tanti infortuni) illustra nel corso di un evento il suo allenamento ideale ad alta velocità ed intensità

VIDEO QUI -) instagram.com/reel/Czyl--Loy1e/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading
Questo ha una faccia che si accoppia alla perfezione con quella del sabotatore parmigiano, e non solo la faccia….
Chi non caccia queste due calamità è come loro
 
Alto
head>