Osimhen: lesione all'adduttore. Out 2 settimane.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,796
Reaction score
26,706
te l'avevo detto che potevamo passare. a questi gira tutto bene da 7 mesi.....
ora recuperare kalulu e mettere 3 cc.

alla fine sarà euroderby contro ogni pronostico.
Contro di loro basterebbe non prendere gol da rigorini, corner o piazzato e hai già dimezzato il loro arsenale.

Particolare un dato statistico: segnano pochissimo da fuori area.
1 solo gol.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,783
Reaction score
12,337
te l'avevo detto che potevamo passare. a questi gira tutto bene da 7 mesi.....
ora recuperare kalulu e mettere 3 cc.

alla fine sarà euroderby contro ogni pronostico.
Speriamo! Dai dai continua a portare bene :D

Senza Osimhen ce la giochiamo, assolutamente. Se poi gli arriva qualche altra sfiga, meglio.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,783
Reaction score
12,337
Contro di loro basterebbe non prendere gol da rigorini, corner o piazzato e hai già dimezzato il loro arsenale.

Particolare un dato statistico: segnano pochissimo da fuori area.
1 solo gol.
Senza Osimhen sono un'altra cosa proprio. E' il giocatore piu impattante al mondo. Cambia tutto.

Buona parte dei loro goal su calcio piazzato li segna lui, tra l'altro.

Noi siamo in stato pietoso purtroppo, potrebbe non bastare ma cosi almeno ce la giochiamo.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Sky: Osimhen salta Napoli Milan. Lesione distrattiva all'adduttore. Sarà valutato nelle prossime settimane

Il Napoli spera di recuperarlo per la Champions.
IO, un po' per pudore, un po' per scaramanzia, e un po' per una questione di karma e quindi per non tirarmi addosso sfiga riflessa, non esulto né dico nulla.
Tra l'altro ero positivo anche prima di questa notizia, per cui per ora a me non cambia nulla. Per ora.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,500
Reaction score
8,674
te l'avevo detto che potevamo passare. a questi gira tutto bene da 7 mesi.....
ora recuperare kalulu e mettere 3 cc.

alla fine sarà euroderby contro ogni pronostico.
parli come se siamo già passati. Questa è una squadra ben collaudata,hanno Simeone, hanno Raspadori,sarà dura lo stesso. Poi l'inter col Benfica ha un Everest da scalare, è una delle squadra più in forma al mondo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
parli come se siamo già passati. Questa è una squadra ben collaudata,hanno Simeone, hanno Raspadori,sarà dura lo stesso. Poi l'inter col Benfica ha un Everest da scalare, è una delle squadra più in forma al mondo.
io dico che il calcio a volte regala sorprese senza senso e questa è una di quelle che mi sento.

come mi sentivo il gol decisivo di messias in CL, avevo pronosticato anfield invece è arrivato a madrid, ma era scritto.

per me osellon salta l'andata ma anche se c'è al ritorno si può passare, ovvio pioli non deve sputare sul **** che ha avuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>