Osimhen: "Già deciso, finisco stagione a Napoli poi..."

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
Osimhen dal ritiro nigeriano alla CBS:

"Ho già chiare le cose, ho già il mio piano, so cosa voglio fare
Le persone parlano dei rumors che mi accostano alla Premier League.
Il campionato inglese è uno dei più grandi del mondo.
Ora voglio finire la stagione con il Napoli e poi dare seguito alla decisione presa".



Furia di siti e radio napoletani per la mancanza di rispetto per chi lo sta pagando 10 milioni a stagione
Peraltro non un accenno social o una parola per la Supercoppa italiana dove era impegnato il Napoli

01hbap6rt6gpa15ve5pd.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
si vede che non conta niente questa Coppa Africa...pensa al futuro nel club invece di concentrarsi
sicuramente un'uscita di basso livello, sembrava attaccato alla piazza
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,962
Reaction score
9,934
Osimhen dal ritiro nigeriano alla CBS:

"Ho già chiare le cose, ho già il mio piano, so cosa voglio fare
Le persone parlano dei rumors che mi accostano alla Premier League.
Il campionato inglese è uno dei più grandi del mondo.
Ora voglio finire la stagione con il Napoli e poi dare seguito alla decisione presa".



Furia di siti e radio napoletani per la mancanza di rispetto
Peraltro non un accenno social o una parola per la Supercoppa italiana dove era impegnato il Napoli
Ad eccezione di giocatori come Bennacer, tutti gli africani sarebbero ampiamente da evitare.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,762
Reaction score
1,604
Chi lo acquista prende una gran fregatura. Classico giocatore da serie a che in Italia fa la differenza con il fisico e che in premier fa fatica.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,261
Reaction score
5,599
Osimhen dal ritiro nigeriano alla CBS:

"Ho già chiare le cose, ho già il mio piano, so cosa voglio fare
Le persone parlano dei rumors che mi accostano alla Premier League.
Il campionato inglese è uno dei più grandi del mondo.
Ora voglio finire la stagione con il Napoli e poi dare seguito alla decisione presa".



Furia di siti e radio napoletani per la mancanza di rispetto per chi lo sta pagando 10 milioni a stagione
Peraltro non un accenno social o una parola per la Supercoppa italiana dove era impegnato il Napoli
Commento che potrebbe sembrare razzista ma non lo vuole essere. Questi hanno il cervello dei primati.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,832
Reaction score
606
Osimhen dal ritiro nigeriano alla CBS:

"Ho già chiare le cose, ho già il mio piano, so cosa voglio fare
Le persone parlano dei rumors che mi accostano alla Premier League.
Il campionato inglese è uno dei più grandi del mondo.
Ora voglio finire la stagione con il Napoli e poi dare seguito alla decisione presa".



Furia di siti e radio napoletani per la mancanza di rispetto per chi lo sta pagando 10 milioni a stagione
Peraltro non un accenno social o una parola per la Supercoppa italiana dove era impegnato il Napoli
Già scritto, andrà in una big di Premier, trà Chelsea, Liverpool, City.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,962
Reaction score
9,934
Commento che potrebbe sembrare razzista ma non lo vuole essere. Questi hanno il cervello dei primati.
Già.

Ma non è colpa loro, passano dal fare 30 km a piedi al giorno per una brocca di acqua alla ricchezza.
Chiaro che siano felici cosi come stanno, non li biasimo.

Ma li eviterei tutti, fanno tutti cosi.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,901
Reaction score
2,152
che implosione il Napoli dopo lo scudetto.

Han dimostrato che puoi sì vincere uno scudetto con un club non top come il Napoli, ma poi non sono stati in grado di gestire il successo e aprire un ciclo.

La squadra si è dissolta in cambio, han già cambiato due allenatori e in estate ne cambieranno un terzo, han venduto senza rinforzare la squadre e a fine stagione perderanno il loro pezzo forte.


La cosa che mi fa paura è che comunque incasseranno parecchio dalla cessione di Osimenh e sul mercato qualcosa reinvestiranno e loro sono più o meno sulla stessa nostra tipologia di acquisti. Sarà difficile competere in eventuali aste con loro.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,624
che implosione il Napoli dopo lo scudetto.

Han dimostrato che puoi sì vincere uno scudetto con un club non top come il Napoli, ma poi non sono stati in grado di gestire il successo e aprire un ciclo.

La squadra si è dissolta in cambio, han già cambiato due allenatori e in estate ne cambieranno un terzo, han venduto senza rinforzare la squadre e a fine stagione perderanno il loro pezzo forte.


La cosa che mi fa paura è che comunque incasseranno parecchio dalla cessione di Osimenh e sul mercato qualcosa reinvestiranno e loro sono più o meno sulla stessa nostra tipologia di acquisti. Sarà difficile competere in eventuali aste con loro.
Praticamente hanno vinto lo scudetto anche perchè Osimhen non aveva la Coppa d'Africa
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,901
Reaction score
2,152
Praticamente hanno vinto lo scudetto anche perchè Osimhen non aveva la Coppa d'Africa
vabbè, hanno vinto lo scudetto meritatamente perchè sono stati i più bravi in campo. Su questo c'è poco da dire, la superiorità è stata schiacciante l'anno scorso.
Il fatto è che a seguito di questa superiorità schiacciante, è seguito il nulla e invece di rinforzare, hanno indebolito la squadra, non hanno saputo convincere i top sulla bontà di un progetto che probabilmente non esisteva neanche, e tutto è crollato. A partire da uno Spalletti che si è smarcato subito dal Napoli perchè aveva probabilmente già capito come sarebbe andata a finire ancora prima di cominciare.
 
Alto
head>