Osimhen: a gennaio l'addio al Napoli

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
Come riportato da Mediaset, dopo quanto accaduto con Garcia e con il club (QUI https://www.milanworld.net/threads/proc-osimhen-napoli-deride-victor-valuto-querela.131756) il futuro di Osimhen al Napoli sembra segnato. Il nigeriano lascerà il Napoli già a gennaio. Si attendono offerte
Se vuoi un attaccante che dia certe garanzie un centinaio di milioni devi spenderli. Poi certo se vuoi un CDK dell'attacco, vale a dire una giovane scommessa da aspettare ne possono bastare 50-60. Queste sono le cifre, c'è poco da discutere.
Osimhen è forte, ma secondo me l'attaccante che fa al caso del Milan è Sesko. Va fatto un sacrificio per lo sloveno.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,541
Reaction score
11,904

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,657
Reaction score
4,834
Capolavoro di ADL qui.

Ha montato tutto sto circo per farlo andare via senza malumori nella piazza. Ahahaha.
Ma quando mai un club si mette a deridere un proprio tesserato a mezzo social??
Ma davvero si crede che la gente sia così boccalona?
Ma davvero pensate che a questi livelli non ci siano degli analisti dietro a ste cose?
Forse i napoletani ci cascano,perché sono talmente invasati che credono a qualsiasi cosa.
Boh io sono andato a vedere il profilo Tiktok del Napoli ed é senz' altro gestito da un minorenne, ne sono proprio certo. Scelta che può anche starci visto che l' età media del social é 15 anni ed un adulto non é in grado di produrre contenuti adatti a quella fascia di età. Ma ci sono ragazzini e ragazzini...qui parliamo di un ragazzino che non ha finito la scuola, probabilmente figlio di qualcuno che lavora in società.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,338
Reaction score
3,563
Andrà in Arabia.
Il Napoli deve cederlo, ma vuole un pacco di soldi (metti 150)
Lui vuole andare a guadagnare di più.
In Arabia non han limiti di spesa x ingaggio e cartellini, vedi Neymar.

Epilogo SCONTATO.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,338
Reaction score
3,563
Andrà in Arabia.
Il Napoli deve cederlo, ma vuole un pacco di soldi (metti 150)
Lui vuole andare a guadagnare di più.
In Arabia non han limiti di spesa x ingaggio e cartellini, vedi Neymar.

Epilogo SCONTATO.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,500
Reaction score
265
Come riportato da Mediaset, dopo quanto accaduto con Garcia e con il club (QUI https://www.milanworld.net/threads/proc-osimhen-napoli-deride-victor-valuto-querela.131756) il futuro di Osimhen al Napoli sembra segnato. Il nigeriano lascerà il Napoli già a gennaio. Si attendono offerte

Ripeto: cedere Maignan a gennaio anche a 60/70 e investire su Osihmen: 70 di prestito con obbligo di riscatto a 40/50 + 10/20 bonus.

Io farei di tutto raga... menomale che non sono io un dirigente perché io a parte Leao venderei CHIUNQUE: anche Theo, Thiaw, Tomori ecc ecc

Io uno che ti mangia la faccia e ti prende a testate pur di arrivar prima sul Pallone non lo vedevo dai tempi di Inzaghi... in più ha doti atletiche pazzesche, con un' ottima tecnica e colpi da 9 totale.
Chi prenderà Osimhen avrà un Bomber secondo solo ad Halaand e Mbappe.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,294
Reaction score
6,379
Andrà in Arabia.
Il Napoli deve cederlo, ma vuole un pacco di soldi (metti 150)
Lui vuole andare a guadagnare di più.
In Arabia non han limiti di spesa x ingaggio e cartellini, vedi Neymar.

Epilogo SCONTATO.
Penso che Osimhen possa trovare ingaggi non a livello di Arabia ma comunque molto importanti anche in Europa. Dipende tutto da cosa voglia fare nella vita.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,182
Reaction score
10,870
Ci sta, mi sembra inevitabile, piu per i problemi di rinnovo che per le mi..ate su tik tok ovviamente.

A naso finirà in Saudi anche lui.
infatti il video di tik tok è giusto una scusa usata dall'agente, tra l'altro anche scarsa visto il ritardo di mezza giornata (video del primo pomeriggio e lui scrive in seconda serata)

il rinnovo si è arenato perchè l'accordo sulla parola per chiudere ad agosto è stato tradito dall'agente che ha ricevuto offerte pesanti e non vogliono la clausola pari a quanto l'avrebbe messa ADL

se si guarda bene la vicenda, la responsabilità è tutta dalla parte loro e non del Napoli come cercano di far passare
 
Alto
head>