Osimhem: l'Al Hilal fa sul serio. L'offerta monstre.

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
Capisco l'offerta irrinunciabile.
Però bisognerebbe guardare un po' più lontano...
Stiamo delocalizzando la Serie A. Prendiamo soldi subito.
Ma dopo la serie A perde valore... E ci prenderemo le briciole.
Bisognerebbe veramente pensare come movimento calcistico invece che come singole squadre.
Ma capisco che tutto quello che scrivo e teorico... Perche quando arrivano i big Money nessuno guarda più a nessuno e si pensa solo ad intascare.

Il problema é che sarei d accordo con quello che dici se avesse valore puntare sul prodotto "calcio italia".

Le briciole arriveranno in ogni caso, quindi molto meglio puntare sulla vendita dei giocatori, perche la lega serie a si dimostra ogni anno incapace di investire, innovare e alla fine guadagnare. In italia non riesci neanche a costruire uno stadio, hai 13 emittenti per una squadra e nessuno vuole pagare le partite, non ci sta niente da fare il calcio italia per come la vedo io puo solo andare peggio, fa bene dela a vendere, poi vabbe a 200m non ci sta neanche da fare questo discorso, in una squadra dove pure raspadori faceva bella figura, era al di la del giocatore osimhen che gli attaccanti rendevano, non credo possa fare prestazioni dello stesso livello.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,045
Reaction score
1,207
ovviamente, se vero, non ci sarebbero dubbi di alcun tipo. offerta che non puoi NON accettare....
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
David secondo me si e lo vorrei vedere al Milan, c'è anche il vantaggio che non lo perdi due mesi per la coppa d'Africa

Balogun non ho idea, l'ultimo Lukaku certamente no
Su David concordo, magari non da subito perché nell’ultima stagione Osimhen è stato devastante ma ha tanti gol nelle gambe
 
Alto
head>