Osimhem: l'Al Hilal fa sul serio. L'offerta monstre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Schira: Al Hilal forte su Osmhen. Pronta offerta da 50 mln a stagione per 3 anni per convincere il giocatore. Il Napoli chiede 180-200 mln di euro.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Offerta irrinunciabile.
Si, alla fine lo penso anche io. Però ti chiedo come sostituirlo… trovare uno all’altezza di Osimhen adesso significa prendere gente come Kane o fare “scommesse” del tipo Lukaku o vlahovic. Irrinunciabile però significa consegnare ancora lo scudetto all’Inter
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,091
Reaction score
3,790
Si, alla fine lo penso anche io. Però ti chiedo come sostituirlo… trovare uno all’altezza di Osimhen adesso significa prendere gente come Kane o fare “scommesse” del tipo Lukaku o vlahovic. Irrinunciabile però significa consegnare ancora lo scudetto all’Inter
Probabile che lo scudetto vada ad una società che non doveva neanche giocarla la serie A
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Schira: Al Hilal forte su Osmhen. Pronta offerta da 50 mln a stagione per 3 anni per convincere il giocatore. Il Napoli chiede 180-200 mln di euro.
Capisco l'offerta irrinunciabile.
Però bisognerebbe guardare un po' più lontano...
Stiamo delocalizzando la Serie A. Prendiamo soldi subito.
Ma dopo la serie A perde valore... E ci prenderemo le briciole.
Bisognerebbe veramente pensare come movimento calcistico invece che come singole squadre.
Ma capisco che tutto quello che scrivo e teorico... Perche quando arrivano i big Money nessuno guarda più a nessuno e si pensa solo ad intascare.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
Si, alla fine lo penso anche io. Però ti chiedo come sostituirlo… trovare uno all’altezza di Osimhen adesso significa prendere gente come Kane o fare “scommesse” del tipo Lukaku o vlahovic. Irrinunciabile però significa consegnare ancora lo scudetto all’Inter

Avendo ingaggiato Rudi Garcia come sostituto di Spalletti hanno già rinunciato in anticipo allo scudetto 2023/2024 :asd:
Meglio venderlo ora e con i 200 milioni ti rifai mezza squadra
 
Alto
head>