Oscar 2024: i vincitori. Garrone sconfitto

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,117
Reaction score
28,120
Il film "Oppenheimer" di Christopher Nolan è stato premiato come miglior film del 2024, con Cillian Murphy che ha vinto come miglior attore protagonista.

La cerimonia degli Academy Awards, condotta da Jimmy Kimmel, ha riservato anche altre sorprese, come il premio al maestro Miyazaki per il suo contributo all'animazione e alla sceneggiatura di "American Fiction".

Emma Stone ha vinto il premio come miglior attrice per la sua interpretazione in "Povere creature!".

L'Italia, rappresentata da Matteo Garrone e il suo film "Io, capitano", non è riuscita a vincere il premio per il miglior film internazionale, che è andato invece a "The Zone of Interest" di Jonathan Glazer.

La politica ha fatto il suo ingresso al Dolby Theater con le proteste e le manifestazioni per il cessate al fuoco in Medio Oriente.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,768
Reaction score
14,942
Il film "Oppenheimer" di Christopher Nolan è stato premiato come miglior film del 2024, con Cillian Murphy che ha vinto come miglior attore protagonista.

La cerimonia degli Academy Awards, condotta da Jimmy Kimmel, ha riservato anche altre sorprese, come il premio al maestro Miyazaki per il suo contributo all'animazione e alla sceneggiatura di "American Fiction".

Emma Stone ha vinto il premio come miglior attrice per la sua interpretazione in "Povere creature!".

L'Italia, rappresentata da Matteo Garrone e il suo film "Io, capitano", non è riuscita a vincere il premio per il miglior film internazionale, che è andato invece a "The Zone of Interest" di Jonathan Glazer.

La politica ha fatto il suo ingresso al Dolby Theater con le proteste e le manifestazioni per il cessate al fuoco in Medio Oriente.
Se avesse fatto Io Capitona, un film sulla Karola contro il patriarcato bianco, avrebbe vinto a mani basse.. non sanno cavalcare nemmeno l'onda del degrado
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
bufera su Ceccherini, sceneggiatore nel film di Garrone, ospite di Fialdini:

"Io Capitano è il migliore tra i cinque film stranieri, ma non vincerà.

Vinceranno come sempre i film degli ebrei"


Comunità ebraica chiede provvedimenti per questo razzismo antisemita



E poco dopo vince "La zona di interesse" sul campo di Auschwitz...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,118
Reaction score
965
bufera su Ceccherini, sceneggiatore nel film di Garrone, ospite di Fialdini:

"Io Capitano è il migliore tra i cinque film stranieri, ma non vincerà.

Vinceranno come sempre i film degli ebrei"


Comunità ebraica chiede provvedimenti per questo razzismo antisemita



E poco dopo vince "La zona di interesse" sul campo di Auschwitz...
La verità fa male :asd: anche se obiettivamente The Zone of Interest è un signor film.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,285
Trump critica la serata troppo politically correct e il presentatore.
Jimmy Kemmel gli risponde: "Ancora svegli a quest'ora in prigione?"


e04yAev.png
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Ho scoperto da poco che Ceccherini era sceneggiatore del film. LOL. Comunque bene così, ma se doveva vincere quella cagatona immensa di Barbie, avrei pure ingoiato il rospo del film pro PD e Soros.
 
Alto
head>