Origi, Touré Saele Caldara out col Bologna

Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,354
Reaction score
9,444
Schira: Origi, Touré, Saele e Caldara esclusi dalla trasferta di Bologna. I quattro come ampiamente riferito sono sul mercato

News precedenti

Tuttosport: sistemato il reparto dei centrali, la dirigenza milanista ora si concentrerà sulle uscite. Fode Ballo-Touré era in orbita Werder Brema, che ha offerto 4 milioni al Milan per il suo cartellino, ma continua a tentennare anche se per Pioli - a oggi - è ai margini del progetto. Se uscirà Ballo-Touré, allora il Milan andrà su Calafiori del Basilea anche se a Milanello sono molto contenti della crescita mentale e fisica di Bartesaghi, che potrebbe rimanere in prima squadra. Non ci sono ancora novità sostanziali per Alexis Saelemaekers. Il belga interessa al Betis Siviglia, che sta ancora studiando l’offerta da fare al Milan. Anche per lui lo spazio è davvero minimo, sia davanti sia in difesa dove è stato provato in alcune uscite estive. Per Origi al momento è tutto fermo.

CorSport: Adli potrebbe restare. Pioli ieri ha confessato di averlo visto più coinvolto.
Una buona riserva (che per me potrebbe essere un buon vice calabria/titolare come terzino, con Florenzi dirottato a vice Theo) e 3 cessi orridi.
Ballo Tourè spero capisca che se resta fa la fine di Zaccardo e sasrà insultato a vita, Origi purtroppo è una condanna e temo resterà, Caldara inutile infierire è un ex calciatore e probabilmente andrà a rescissione consensuale.
 
Alto
head>