Origi slitta. Botman, tutto aperto. Sanches niente aste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
783
Reaction score
672
Dal primo luglio aspettiamoci uno tsunami di notizie, nomi, ufficializzazioni (non per forza tutte positive).
I giornalisti ad oggi non sanno niente.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,245
Reaction score
29,282
Come riportato dalla GDS in edicola, l'arrivo di Origi (che nel frattempo ha lanciato una linea di vestiti) a Milano slitterà di qualche giorno. La punta ex Liverpool diventerà rossonera a fine mese.

Per Botman è duello col Newcastle. Tra le due offerte non c'è differenza. Il finale resta aperto.

Per Sanches è sempre sfida col PSG, ma il Milan non parteciperà ad aste.
.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,365
Reaction score
9,468
Come riportato dalla GDS in edicola, l'arrivo di Origi (che nel frattempo ha lanciato una linea di vestiti) a Milano slitterà di qualche giorno. La punta ex Liverpool diventerà rossonera a fine mese.

Per Botman è duello col Newcastle. Tra le due offerte non c'è differenza. Il finale resta aperto.

Per Sanches è sempre sfida col PSG, ma il Milan non parteciperà ad aste.
Sto cominciando a pensare che Origi non arriverà.
Se il mercato mi ha insegnato qualcosa è che piu a lungo se ne parla meno accade.
Non dimenticherò mai l'esempio dell'estate 2012 mi pare: 3 mesi (non scherzo) a parlare ogni santo giorno di Ganso e Damiao, all'ultimo giorno di mercato venne fuori al mattino il nome di Bojan e al pomeriggio era ufficiale.
Per me Sanches Botman e Origi sono saltati tutti e tre.
Vediamo cosa succede ma l'impressione netta è mala tempora currunt.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,514
Reaction score
26,353
Come riportato dalla GDS in edicola, l'arrivo di Origi (che nel frattempo ha lanciato una linea di vestiti) a Milano slitterà di qualche giorno. La punta ex Liverpool diventerà rossonera a fine mese.

Per Botman è duello col Newcastle. Tra le due offerte non c'è differenza. Il finale resta aperto.

Per Sanches è sempre sfida col PSG, ma il Milan non parteciperà ad aste.
Inutile prendere in giro i tifosi e buttare giù notizie tanto per consumare carta : se prima non si sbloccano certe questioni societarie al milan non arriverà origi, non arriverà sanches e non arriverà nemmeno il caffè al bar.

Tutto fermo.
Tutto maledettamente bloccato.


Con la speranza che quando ci desteremo dal sonno saremo ancora in condizione di completare le operazioni parcheggiate.
Purtroppo è una maledizione : quando gli altri fanno mercato noi closinghiamo o cambiamo dirigenti.
Al milan manca stabilità e se non se ne va elliott balleremo ancora e ancora e ancora.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Come riportato dalla GDS in edicola, l'arrivo di Origi (che nel frattempo ha lanciato una linea di vestiti) a Milano slitterà di qualche giorno. La punta ex Liverpool diventerà rossonera a fine mese.

Per Botman è duello col Newcastle. Tra le due offerte non c'è differenza. Il finale resta aperto.

Per Sanches è sempre sfida col PSG, ma il Milan non parteciperà ad aste.

La slitta! :ave:
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,270
Reaction score
714
Stiamo facendo fatica ad ingaggiare un parametro zero, io a questo punto ho seri dubbi che arrivi anche lu
MA che ansia avete?
Non mi sembra che le concorrenti abbiamo fatto qualcosa sul mercato...
L'unica notizia certa è che il suo arrivo per le visite è stato posticipato a causa di un infortunio.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,352
Reaction score
851
Inutile prendere in giro i tifosi e buttare giù notizie tanto per consumare carta : se prima non si sbloccano certe questioni societarie al milan non arriverà origi, non arriverà sanches e non arriverà nemmeno il caffè al bar.

Tutto fermo.
Tutto maledettamente bloccato.


Con la speranza che quando ci desteremo dal sonno saremo ancora in condizione di completare le operazioni parcheggiate.
Purtroppo è una maledizione : quando gli altri fanno mercato noi closinghiamo o cambiamo dirigenti.
Al milan manca stabilità e se non se ne va elliott balleremo ancora e ancora e ancora.
La penso esattamente come te! come si suol dire il pesce puzza dalla testa....piu passa il tempo e più penso che il Milan squadra deve tutto o quasi a Maldini che ha compiuto un vero miracolo calcistico a dispetto dei santi; ad idiott e banda della squadra dei tifosi interessa 0
 

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
783
Reaction score
672
MA che ansia avete?
Non mi sembra che le concorrenti abbiamo fatto qualcosa sul mercato...
L'unica notizia certa è che il suo arrivo per le visite è stato posticipato a causa di un infortunio.
Ribadisco che bisogna aspettare il primo luglio per aver un'idea chiara di cos'hanno fatto le squadre fino a questo momento.
Li si vedrà se la Juve ufficializzerà Pogba, Di Maria e Sanches, l'Inter Lukaku, Dybala, Messi e Modric, la Roma Cavani e CR7 e noi Messias e Florenzi con lo sconto.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,801
Reaction score
1,264
Quando si tratta di mercato, sembra di vedere sempre il solito film. Ho idea che salterà anche Origi.
Menomale che abbiamo vinto il campionato (penso che lo scriverò ad ogni post fino a settembre)
Per questa società avere vinto uno scudetto fuori dai programmi e non prevententivato è stato un problema!

Questa vittoria ha inevitabilmente alzato l'asticella su tutti i fronti e adesso "costringe" quindi la società a dovere intervenire con investimenti fuori programa per mantenere uno standard che forse neanche volevano raggiungere...!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>