Origi Milan: presto la firma. Le cifre. No ad altri club.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,909
Reaction score
718
Rimane comunque un giocatore che si forse segna pochi gol, ma sono pesanti. Uno che segna due gol al Barcellona ed uno in finale di CL non può essere un cesso. Ovviamente quando hai davanti mister denti bianchi e Jota oltre ai vari Mane e Salah.. è difficile.

Può fare bene secondo me, soprattutto perché viene dalla Premier. I soldi non ci sono e di attaccanti "Numeri 9" in giro sono difficili da trovare, Vlahovic è andando il resto non possiamo permetterci. Origi è di fatto il profilo perfetto per quello che non abbiamo.

Speriamo che arrivi un esterno decente a questo punto. Messias e Borini troppo inadatti, ottime riserve nulla da dire.. ma serve un titolare
Borini ? :asd:
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,050
Reaction score
15,304
Schira conferma e aggiunge: accordo tra il Milan e Origi. Contratto di 4 anni a 3,5 mln di euro a stagione. Il belga ha ricevuto altre offerte da Inghilterra e Germania ma ha scelto il Milan. Presto le firme.
può essere un vero colpaccio, nel caso non rischiamo troppo economicamente.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Alla fine anche Abraham era una riserva al Chelsea.
Mi piace il fatto che ci si stia muovendo con largo anticipo, andando su ruoli in cui siamo scoperti e non cercando occasioni ferragostane come negli anni passati.
se avesse un impatto sulla serie A tipo abraham.....mamma mia. :sbav:
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
Schira conferma e aggiunge: accordo tra il Milan e Origi. Contratto di 4 anni a 3,5 mln di euro a stagione. Il belga ha ricevuto altre offerte da Inghilterra e Germania ma ha scelto il Milan. Presto le firme.
Ok, va bene per tamponare il problema attaccante l'anno prossimo (anche se qualche dubbio mi rimane, gioca pochissimo e non possiamo sapere quale sarà il suo rendimento).
La prossima estate però dovremo prendere l'attaccante per il futuro.
Quest'anno si deve prendere l'ala destra top (almeno per la serie A)
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,032
Reaction score
1,214
Schira conferma e aggiunge: accordo tra il Milan e Origi. Contratto di 4 anni a 3,5 mln di euro a stagione. Il belga ha ricevuto altre offerte da Inghilterra e Germania ma ha scelto il Milan. Presto le firme.
È brutto da dire, ma potrebbe essere un passo avanti rispetto all'attuale Ibrahimovic (cioè un giocatore da quindici partite l'anno e sul viale del tramonto). Quindi considerando questo fattore potremmo avere un miglioramento rispetto alla situazione attuale.
Sono curioso di vederlo in campo
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,134
Reaction score
1,251
giocatore che ha giocato poco.
però mi fido....ed i soldi credo che verranno messi in altro ruoli.....per esempio un bel esterno destro.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>