Origi Milan: presto la firma. Le cifre. No ad altri club.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Non mi fa impazzire ma fidiamoci di Paolo e Massara

E cito anche una bella frase di Conte:"Tutti gli attaccanti della Premier possono giocare tranquillamente, e fare bene, in altri campionati. Ma non tutti gli attaccanti di altri campionati possono giocare in Premier".
E' una affermazione condivisibile al 101%.

Se uno ha giocato in Premier, in Serie A può giocare in ciabatte.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,120
Reaction score
966
Schira conferma e aggiunge: accordo tra il Milan e Origi. Contratto di 4 anni a 3,5 mln di euro a stagione. Il belga ha ricevuto altre offerte da Inghilterra e Germania ma ha scelto il Milan. Presto le firme.
Il giocatore non lo discuto perchè l'ho visto poche volte. Mi chiedo se questo non sia anche un modo per "convincere" Ibrahimovic a ritirarsi.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,534
Reaction score
5,753
Non mi fa impazzire ma fidiamoci di Paolo e Massara

E cito anche una bella frase di Conte:"Tutti gli attaccanti della Premier possono giocare tranquillamente, e fare bene, in altri campionati. Ma non tutti gli attaccanti di altri campionati possono giocare in Premier".
Tocca sperare che in Serie A si trasformi in un mini Lukaku.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,074
Reaction score
603
Non mi fa impazzire ma fidiamoci di Paolo e Massara

E cito anche una bella frase di Conte:"Tutti gli attaccanti della Premier possono giocare tranquillamente, e fare bene, in altri campionati. Ma non tutti gli attaccanti di altri campionati possono giocare in Premier".
ok, ma speriamo che non sia la scelta di Paolo e Massara non sia asta limitata a giocatori con quel costo (3.5 all'anno parametro 0).
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
Schira conferma e aggiunge: accordo tra il Milan e Origi. Contratto di 4 anni a 3,5 mln di euro a stagione. Il belga ha ricevuto altre offerte da Inghilterra e Germania ma ha scelto il Milan. Presto le firme.
Vedremo se arriverà, fosse preso per fare la riserva sarei soddisfatto, la mia paura è che faccia il titolare
Curriculum un po' atipico, poche presenze pochi gol per avere 27 anni
Per lo più centravanti ma gioca anche esterno sinistro all'occorrenza, non è così forte fisicamente come leggo qui sul forum ( non è Lukaku per intenderci) , però tecnicamente non è malvagio ed ha una discreta velocità

Dovesse fare il titolare (spero di no) mi aspetterei tra gli 8 e i 12 gol in una stagione in Serie A (non può fare il titolare per quanto mi riguarda quindi)
In nazionale , per dire , non segna da 8 anni ed il suo bottino è di 3 gol in 31 partite

In Bundesliga fece 6/7 gol in più di 30 partite
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>