Origi Milan: mail al Liverpool

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
922
Reaction score
446
è un attaccante che svaria su tutto il fronte, non da punti di riferimento, potremmo giocare come ad inizio stagione, quando avevamo il miglior Rebic, ed avevamo un gioco sfavillante!
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,391
Reaction score
12,077
Se tu fossi un rincalzo nel Liverpool, decideresti di fare il rincalzo nel Milan?

Comunque sia, si continua con la “strategia” di prendere attaccanti che non arrivano in doppia cifra. Non bene.
Io voglio sperare che arrivi come jolly offensivo alla Rebic, magari in vista di una cessione possibile di Ante. Origi da noi può giocarsi la possibilità di essere impiegato maggiormente, ma credo nessuno gli abbia garantito la titolarità.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,066
Reaction score
15,335
Di Marzio a Sky su Origi:"Il Milan ha mandato la mail al Liverpool, e quando stai chiudendo un giocatore in scadenza di contratto, mandi la mail per avvisare il club. E questo testimonia la volontà del Milan di definire prestissimo il passaggio di Origi”.
spero sia una pec, altrimenti non vale
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,681
Reaction score
1,913
Se tu fossi un rincalzo nel Liverpool, decideresti di fare il rincalzo nel Milan?

Comunque sia, si continua con la “strategia” di prendere attaccanti che non arrivano in doppia cifra. Non bene.
Data la nostra propensione a riempire l'infermiera sicuramente da rincalzo al Milan giocherebbe molto più dei miseri 101 minuti giocati quest'anno in premier league.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,866
Reaction score
1,616
Come ho già scritto in passato a me piace come giocatore. Ma non credo sarà mai un grande bomber, non è che i gol fatti in premier si moltiplicano automaticamente come pensa qualcuno. Comunque a una 10ina di gol può arrivarci coprendo quindi il ruolo in coppia con Giroud e rimpiazzando la quota di Ibra.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,341
Reaction score
3,567
Secondo me Origi in serie A va in doppia cifra easy. Mi sbaglierò.
Ha le caratteristiche fisiche “giuste” per il calcio di oggi e per il calcio di Pioli. Decisamente una spanna sopra ibra giroud rebic lazetic di quest’anno.

Buonissimo acquisto low cost secondo me, ma vedremo.

Una volta low cost ci portavano i borini dalla premier…
 
Registrato
15 Novembre 2020
Messaggi
65
Reaction score
31
Secondo me Origi in serie A va in doppia cifra easy. Mi sbaglierò.
Ha le caratteristiche fisiche “giuste” per il calcio di oggi e per il calcio di Pioli. Decisamente una spanna sopra ibra giroud rebic lazetic di quest’anno.

Buonissimo acquisto low cost secondo me, ma vedremo.

Una volta low cost ci portavano i borini dalla premier…
Oh una volta andavamo in giro con questa formazione;
Donnarumma, Abate, Musacchio, Bonucci, Rodriguez, Kessiè, Montolivo, Bonaventura, Suso, Borini, Kalinic anno 2017
Anno 2022/2023
Maignan, BOTMAN, Tomori, Hernandez, SANCHES, Tonali, x (Diaz), x (Saelemaekers), Leao, ORIGI/Giroud o x (altro acquisto?)
 
Alto
head>