Origi Milan: distanza di 1 mln. Nuova offerta. E ibra...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,320
Reaction score
28,201
Come riportato da TMW, Origi chiede 4 mln, il Milan ne offre 3. Possibile nuova offerta nei prossimi giorni. Potrebbero essere decisive anche le commissioni.

Origi battaglierà con Giroud per una maglia da titolare. Ibra non vuole sentirsi di troppo ma non intende smettere al minimo storico, come ora. Se ne parlerà più avanti.

Anche secondo Sky durante la sosta il Milan può arrivare ad un accordo per Origi
 
Ultima modifica:
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
3 di base che coi bonus si arriverà a 4, mi sembra un po’ indietro come notizia.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,320
Reaction score
28,201
Come riportato da TMW, Origi chiede 4 mln, il Milan ne offre 3. Possibile nuova offerta nei prossimi giorni. Potrebbero essere decisive anche le commissioni.

Origi battaglierà con Giroud per una maglia da titolare. Ibra non vuole sentirsi di troppo ma non intende smettere al minimo storico, come ora. Se ne parlerà più avanti.
.
 

Vinx90

Junior Member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
147
Reaction score
80
Premetto che non lo conosco e quindi non posso esprimermi, ma, chiedo a chi può giudicare, guardando le statistiche per quale motivo costui sarebbe un attaccante da Milan? Una quantità di gol veramente ridicola in carriera.
 

earl22

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2018
Messaggi
268
Reaction score
36
Premetto che non lo conosco e quindi non posso esprimermi, ma, chiedo a chi può giudicare, guardando le statistiche per quale motivo costui sarebbe un attaccante da Milan? Una quantità di gol veramente ridicola in carriera.
considera che a liverpool è riserva e le sue presenze sono per lo piu' da subentrato e di pochi minuti
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,442
Reaction score
8,645
Premetto che non lo conosco e quindi non posso esprimermi, ma, chiedo a chi può giudicare, guardando le statistiche per quale motivo costui sarebbe un attaccante da Milan? Una quantità di gol veramente ridicola in carriera.

è un pò una scommessa, anche difficile da valutare visto che gioca molto poco. Se le cifre sono queste, circa 3 milioni più bonus e a zero è una scommessa che si può fare. A patto che investano pesantemente dove serve e l'attaccante lo posticiperemo ancora una volta.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Premetto che non lo conosco e quindi non posso esprimermi, ma, chiedo a chi può giudicare, guardando le statistiche per quale motivo costui sarebbe un attaccante da Milan? Una quantità di gol veramente ridicola in carriera.
Quest’anno ha la media di un gol a partita, devi guardare il minutaggio. Anche giroud faceva schifo con quel metro di giudizio.
Poi non lo conosci? Ha sovrastato Tomori e ci ha fatto gol. Ha fatto una doppietta al Barcellona in semifinale e gol in finale quando il Liverpool ha vinto la CL.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,807
Reaction score
6,261
Come riportato da TMW, Origi chiede 4 mln, il Milan ne offre 3. Possibile nuova offerta nei prossimi giorni. Potrebbero essere decisive anche le commissioni.

Origi battaglierà con Giroud per una maglia da titolare. Ibra non vuole sentirsi di troppo ma non intende smettere al minimo storico, come ora. Se ne parlerà più avanti.
Boh... io da tutte le parti leggo che è fatta e che il prossimo incontrò sarà per mettere nero su bianco, lo leggo ovunque, solo TMW dice che "c'è distanza". Staremo a vedere.
 
Alto
head>