Origi Milan: ancora conferme. No alla Roma?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Come riportato da TodoFichajes Origi nella prossima stagione giocherà nel Milan. Il belga era cercato anche dalla Roma ma ha rifiutato la proposta
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
18ps27.jpg
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Sarò di parte ma se mi cerca il Milan e la Roma, preferirei comunque il Milan
Ovviamente. Non e una cosa di essere di parte.
Poi dipende ovviamente anche dal progetto sportivo (tra essere riserva al Milan o titolare alla Roma io preferirei andare nella capitale) e da l'ingaggio.
Ma a parità di offerta non può scegliere la Roma. E impossibile.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,543
A me Origi convince semplicemente perché è adatto al calcio di pioli, fisico, di 1vs1, molto dispendioso atleticamente. A zero è una bella presa secondo me. Credo sia un passo avanti gratis rispetto a giroud che anno prossimo avrà un anno in più e all’ibra di quest’anno che verosimilmente smetterà.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
A me Origi convince semplicemente perché è adatto al calcio di pioli, fisico, di 1vs1, molto dispendioso atleticamente. A zero è una bella presa secondo me. Credo sia un passo avanti gratis rispetto a giroud che anno prossimo avrà un anno in più e all’ibra di quest’anno che verosimilmente smetterà.
Quest'anno media di un gol ogni 87 minuti, uno a partita. Ha segnato una doppietta in semifinale e un gol in finale portando il Liverpool alla vittoria in CL, leggere di gente che preferirebbe Belotti è ridicolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>