Origi al Milan. Ci siamo. Le cifre. Chiusura vicina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,209
Reaction score
28,159
TMW: trovato l’accordo tra il Milan è Origi: 4 anni a 3,5 mln a stagione. Ora i dirigenti chiederanno l’autorizzazione alla proprietà. Si può chiudere in 72 ore

Pedullá: Origi ha scelto il Milan. Guadagnerà 3,5. - 4 mln. Aspettando le decisioni di Ibra…

Secondo Sky, Origi chiede 4,5 mln. Si tratta
 
Ultima modifica:

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,842
Reaction score
788
Finche non vedo un comunicato non ci credo. Secondo me è un buon acquisto.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,796
Reaction score
6,253
Finche non vedo un comunicato non ci credo. Secondo me è un buon acquisto.
Il comunicato lo faranno il 1 Luglio prossimo, non possono fare comunicati quando è ancora sottocontratto, Anche Kessiè ha firmato ma il Barcellona farà comunicato il 1 luglio prossimo.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,619
Reaction score
2,923
Vai vai!!! Speriamo!!! Così schiviamo Belotti che non lo sopporto..
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
TMW: trovato l’accordo tra il Milan è Origi: 4 anni a 3,5 mln a stagione. Ora i dirigenti chiederanno l’autorizzazione alla proprietà. Si può chiudere in 72 ore
A questo prezzo non posso che approvare
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,580
Reaction score
483
TMW: trovato l’accordo tra il Milan è Origi: 4 anni a 3,5 mln a stagione. Ora i dirigenti chiederanno l’autorizzazione alla proprietà. Si può chiudere in 72 ore
Quindi mi volete far credere che si tratta per settimane, si fanno incontri e poi si deve chiedere il permesso alla proprietà?
Ma dai....casomai sarà stata la prima cosa fatta dai nostri dirigenti prima di imbastire la trattativa.

Detto questo, a me ha impressionato nella partita di CL a San Siro: forza fisica clamorosa, abile nelle sponde ecc ecc
Certo il fiuto del gol non sembrerebbe essere il suo punto forte ma voglio dargli fiducia
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,535
Reaction score
1,334
Ma questo gioca più da esterno o da punta centrale?
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
TMW: trovato l’accordo tra il Milan è Origi: 4 anni a 3,5 mln a stagione. Ora i dirigenti chiederanno l’autorizzazione alla proprietà. Si può chiudere in 72 ore

3.5 mln, con il decreto crescita, sarebbero davvero onesti per l'acquisto di un giocatore a parametro zero, di questi tempi.

Non c'è nessuna menzione riguardo commissioni varie, tra l'altro.

Io penso che Origi possa essere un buon acquisto per noi. Non so se farà alla Abraham, ma ha un passato importante, seppur come gregario.
L'ultima Champions del Liverpool la devono a lui, non lo scordiamo. È un ragazzo che non si fa problemi a segnare gol pesantissimi e questa caratteristica per noi è fondamentale(es. Giroud con Inter e Napoli).

Non ha nel suo passato stagioni molto prolifiche, ma è anche vero che ultimamente ha giocato col contagocce, o quasi, e in queste condizioni non è facile mostrare continuità realizzativa.

Importantissimo iniziare a mettere mattoni già da adesso, grande anticipo con la programmazione, molto apprezzabile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>