Ordine: "Il Milan è una provinciale, il mercato è stato un flop"

V

vanbasten

Guest
Le polpette di Raiola erano Mattioni, Abate e gente simile

la polpetta di Mendes è di 40 milioni per Andrè Silva per un big che sarebbe dovuto arrivare e che non è arrivato. Siamo ai livelli di Kia Joorabchian come l'anno scorso con l'Inter

Non sto difendendo Raiola, ma Fassone si è fatto infinocchiare molti di più di quanto si è fatto infinocchiare Galliani

Siamo a livelli di onestà altissimi... mi arrendo.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
La tristezza e' che mi tocca dare ragione a quel valletto di Ordine, cio' che dice non fa una piega.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,124
Reaction score
1,842
Ci siamo ridotti che il nostro avversario diretto è la Sampdoria
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Ordine è un altro giornalista che viene considerato attendibile solo per le sue uscite da macchietta. Non scherziamo, non c'è nemmeno una di considerazione tattica su cui discutere.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,698
Reaction score
3,293
Secondo me Ordine non ha capito un tubo e scrive solo per difendere il suo ex padrone..mi fa pena..

Mirabelli per me ha sbagliato solo il colpo calhanoglu che mi pare proprio fuori luogo in serie A..il resto gente di buon valore, pagata il giusto, che un incompetente sta svalorizzando miseramente
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Secondo me Ordine non ha capito un tubo e scrive solo per difendere il suo ex padrone..mi fa pena..

Mirabelli per me ha sbagliato solo il colpo calhanoglu che mi pare proprio fuori luogo in serie A..il resto gente di buon valore, pagata il giusto, che un incompetente sta svalorizzando miseramente
Analisi condivisibile
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Secondo me Ordine non ha capito un tubo e scrive solo per difendere il suo ex padrone..mi fa pena..

Mirabelli per me ha sbagliato solo il colpo calhanoglu che mi pare proprio fuori luogo in serie A..il resto gente di buon valore, pagata il giusto, che un incompetente sta svalorizzando miseramente

Sono d'accordo e mantengo un barlume di speranza anche per Hakan.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Ordine ha ragione.

E mi piacerebbe sapere il motivo per cui l'anno scorso chi criticava i dirigenti alla luce dei risultati insoddisfacenti era "uno con gli attributi che dice le cose come stanno".
I giornalisti che criticano adesso sono delle macchiette.

Mah.
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Secondo me Ordine non ha capito un tubo e scrive solo per difendere il suo ex padrone..mi fa pena..

Mirabelli per me ha sbagliato solo il colpo calhanoglu che mi pare proprio fuori luogo in serie A..il resto gente di buon valore, pagata il giusto, che un incompetente sta svalorizzando miseramente

Concordo. E' evidente che si continui a criticare per minimizzare le colpe pregresse. Mettere a confronto la gestione attuale con quella precedente è folle e forse in malafede.
 

Similar threads

Alto
head>