Ordine:"Allora il mercato del Milan funziona".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,427
Reaction score
2,551
Stagione finita in vacca a novembre e dobbiamo fare pure i caroselli.

Boh, certi tifosi, Invece che il Milan, sembra tifino per la Rometta.
Ma la stagione è finita a novembre anche per meriti sportivi di una squadra che va verso una proiezione di 100 è passa punti con un favore arbitrale a partita…sarebbe stato difficile anche con Van Basten e Maldini in campo e questo è un fatto.

Sulla Champions possiamo dire che minimizzare sul girone è stato un errore? ok il Milan ha sbagliato e a messo del suo per non passare con un pizzico di fortuna è di cattiveria in più sarebbe passato, ma non dimentichiamo che due squadre del girone sono ai quarti di champions League,di cui una ha letteralmente disintegrato la prima del girone del Inter… questo è un altro fatto.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Ma la stagione è finita a novembre anche per meriti sportivi di una squadra che va verso una proiezione di 100 è passa punti con un favore arbitrale a partita…sarebbe stato difficile anche con Van Basten e Maldini in campo e questo è un fatto.

Sulla Champions possiamo dire che minimizzare sul girone è stato un errore? ok il Milan ha sbagliato e a messo del suo per non passare con un pizzico di fortuna è di cattiveria in più sarebbe passato, ma non dimentichiamo che due squadre del girone sono ai quarti di champions League,di cui una ha letteralmente disintegrato la prima del girone del Inter… questo è un altro fatto.

Ok, posso accettare anche altre 100 giustificazioni, per carità. Ci può stare tutto: infortuni, sfiga, girone tosto, Pioli che in certe gare si beve il cervello, ecc. Vale tutto.

Ma non accetto che mi si dica che devo essere soddisfatto e che la stagione è comunque buona. Ste robe, ripeto, lasciamole ai tifosi del Napoli o della Rometta.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,427
Reaction score
2,551
Ok, posso accettare anche altre 100 giustificazioni, per carità. Ci può stare tutto: infortuni, sfiga, girone tosto, Pioli che in certe gare si beve il cervello, ecc. Vale tutto.

Ma non accetto che mi si dica che devo essere soddisfatto e che la stagione è comunque buona. Ste robe, ripeto, lasciamole ai tifosi del Napoli o della Rometta.
Non ho mica detto che è buona, se fossimo nel 2021 allora si era buonissima ma oggi si punta sempre al titolo. Quindi no non è buona ma non è nemmeno fallimentare come la di dipinge.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Non ho mica detto che è buona, se fossimo nel 2021 allora si era buonissima ma oggi si punta sempre al titolo. Quindi no non è buona ma non è nemmeno fallimentare come la di dipinge.

Beh una stagione che finisce a novembre, dopo aver speso oltre 100 milioni, se non è fallimentare può essere negativa, disastrosa, insufficiente, ecc. Cambiano i termini ma la sostanza non cambia.

Ad oggi, ovviamente. Perché, onestà impone di dire, che se vinci l’EL, non perdi il derby ed arrivi secondo non sarebbe da buttare. Ok non ci sono molte possibilità che i tre eventi si realizzino, ma finché c’è vita c’è speranza.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,427
Reaction score
2,551
Beh una stagione che finisce a novembre, dopo aver speso oltre 100 milioni, se non è fallimentare può essere negativa, disastrosa, insufficiente, ecc. Cambiano i termini ma la sostanza non cambia.

Ad oggi, ovviamente. Perché, onestà impone di dire, che se vinci l’EL, non perdi il derby ed arrivi secondo non sarebbe da buttare. Ok non ci sono molte possibilità che i tre eventi si realizzino, ma finché c’è vita c’è speranza.
Ma l’ho specificato…davanti c’è una squadra che ha una proiezione di 100 è passa punti con un aiuto arbitrale a partita quindi non può mai essere fallimentare. Possiamo discutere il mercato se vuoi anche se la maggior parte hanno resto è stanno rendendo bene come Pulisic e Loftus Cheek.

Se dovessimo vincere l’Europa League più il secondo posto in campionato la stagione sarebbe da 8.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,858
Reaction score
2,005
Come si può essere contenti di un secondo posto ad anni luce dall’Inter, come?
Con tante probabilità che al derby di Aprile prenderemo altre pere….

È già lontano il 4-2 di Monza,
ci si è dimenticati che il centrocampo del Milan è un burro?
Basta davvero vincere contro Slavia Praga e Verona per giudicare la stagione diversamente?

bah..

non vorrei che ci si prepara alla conferma mediatica di Pioli
Concordo con te al 100%.

Ahimè siamo quasi all'entusiasmo per i quarti di EL.
Attenzione, la doppia sfida con la Roma è interessante e comunque è sempre più adrenalinica della domenica standard Milan-Albinoleffe.
Ma appunto non si è fatto niente. E non si è mai visto un Milan stellare che perde tutti i derby in fila e malamente.

Inoltre tutto l'hype cadrebbe come un castello di carte in caso di eliminazione dall'EL, perché farebbe emergere palesemente la stagione del Milan: non superati nemmeno i gironi + posto in champions garantito sì, ma mai mai nella lotta scudetto. O più semplicemente: zero titoli.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,198
Reaction score
2,394
Praticamente i giocatori dell'inda potrebbero non presentarsi in campo per le prossime cinque giornate e starsene sul divano con il pisello in mano e ci sarebbero sempre davanti...

In Europa League abbiamo fatto ridere in superiorità numerica per entrambe le partite contro una squadra di dopolavoristi cechi e - esattamente come in coppa Italia - alla prima partita seria finiremo fuori...

Ah ma siamo fortissimi, eh...
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Ma l’ho specificato…davanti c’è una squadra che ha una proiezione di 100 è passa punti con un aiuto arbitrale a partita quindi non può mai essere fallimentare. Possiamo discutere il mercato se vuoi anche se la maggior parte hanno resto è stanno rendendo bene come Pulisic e Loftus Cheek.

Se dovessimo vincere l’Europa League più il secondo posto in campionato la stagione sarebbe da 8.

Ok. Ma c’è quel se di mezzo.

Quello che non condivido è vedere tifosi entusiasti e gasati. Robe da Rometta, appunto.
 

Dave90

Well-known member
Registrato
11 Ottobre 2022
Messaggi
350
Reaction score
351
Stagione finita in vacca a novembre e dobbiamo fare pure i caroselli.

Boh, certi tifosi, Invece che il Milan, sembra tifino per la Rometta.
I caroselli ovviamente non li sta facendo nessuno. Ma tant'è, per alcuni qui dentro se non parli dì zoom, se non storpi i nomi dei dirigenti e se non scrivi che è tutta una catastrofe senza precedenti, in automatico vuol dire che fai i caroselli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>