Ora Allegri insegue la panchina della nazionale.Sfida con Zaccheroni

M

Morto che parla

Guest
Che scandalo. Roba da non guardare mai più la Nazionale.

Questo convocherebbe Moscardelli e metterebbe Matri titolare in fascia.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,550
Reaction score
234
L'importante è vincere. Il bel giuoco in sè non serve a nulla. Se prendiamo Spalletti o Allegri per fare solo il bel gioco senza provare a vincere qualcosa è inutile.

certo sono il primo a dirlo, ma Allegri per il momento non è un vincente...Capello si e magari viene lui
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Beh almeno Allegri a differenza di Brandelli qualcosa ha vinto....

Ironico spero... Brandelli di certo non aveva allenato il Real Madrid eh... Il Milan di Allegri è stata la squadra più brutta e illogica che si sia vista negli ultimi 40 anni su un campo da calcio e rivederlo in azzurro sarebbe una calamità nazionale...
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Ironico spero... Brandelli di certo non aveva allenato il Real Madrid eh... Il Milan di Allegri è stata la squadra più brutta e illogica che si sia vista negli ultimi 40 anni su un campo da calcio e rivederlo in azzurro sarebbe una calamità nazionale...

Non tanto ironico, considero Brandelli uguale ad Allegri nè più nè meno, solo che Allegri qualcosa nel palmares può mettere Prandelli nulla eppure gli han dato la nazionale, come dire: se c'è arrivato Brandelli, può arrivarci anche Allegri
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Beh almeno Allegri a differenza di Brandelli qualcosa ha vinto....

con ibra in attacco e thiago silva in difesa e tutti i senatori che lo aiutavano anche mia nonna avrebbe fatto meglio, almeno non avrebbe preso iniziative scellerate, mia nonna era nettamente meglio di allegri, mia nonna non avrebbe mai distrutto il milan
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Fatico un po' a capire il motivo per cui alcuni siano così fiduciosi nell' Allegri versione ct. Io personalmente sono un po' perplesso.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ci scommetto che se questo arriva a guidare la nazionale non ci qualifichiamo ai prossimi europei
 
Alto
head>