Opzioni allenatore: fate i nomi

Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,676
Reaction score
758
Un po' come a FIFA.

Con Leonardo il Milan giocava bene e se vi ricordate bene vincemmo a Madrid per la prima volta nella storia. Tutti i milanisti erano contenti di lui, poi se ne è andato all'Inter e andò più che bene.

Ora non so cosa penserebbe lui di tornare ad allenare, ma io ci proverei eccome, meglio di lui, a parte Conte, ora non c'è nessuno disponibile.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,456
Reaction score
26,258
Io ho sfogliato un po' la margherita e mi sento di riproporre un mio vecchio pallino: Rafa Benitez.

Preparato, conosce il campionato e la lingua, esperienza internazionale enorme, personalità per lavorare coi campioni e coi media, propone anche un bel gioco, disoccupato al momento.

In Italia si è un po' bruciato ma se tornasse col progetto giusto per me ha ancora qualcosa da dire.

Ma benitez non sta allenando il newcastle?
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,163
Reaction score
857
Io ho sfogliato un po' la margherita e mi sento di riproporre un mio vecchio pallino: Rafa Benitez.

Preparato, conosce il campionato e la lingua, esperienza internazionale enorme, personalità per lavorare coi campioni e coi media, propone anche un bel gioco, disoccupato al momento.

In Italia si è un po' bruciato ma se tornasse col progetto giusto per me ha ancora qualcosa da dire.

Non li abbiamo fatti gioire abbastanza gli interisti?
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,532
Reaction score
470
Tolto Conte per me la prima scelta è Ranieri...ovviamente fra quelli liberi...molti hanno fatto nomi di allenatori sotto contratto
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,927
Reaction score
1,925
Se dobbiamo rischiare ancora, direi S.Inzaghi, già immagino i paragoni settimanali con Pippo allenatore ::D:

Dei liberi nessuno, preferisco Gattuso
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,575
Reaction score
11,956
Io ho sfogliato un po' la margherita e mi sento di riproporre un mio vecchio pallino: Rafa Benitez.

Preparato, conosce il campionato e la lingua, esperienza internazionale enorme, personalità per lavorare coi campioni e coi media, propone anche un bel gioco, disoccupato al momento.

In Italia si è un po' bruciato ma se tornasse col progetto giusto per me ha ancora qualcosa da dire.

Da Napoli in poi ha collezionato una serie di disastri da far impallidire anche Montella
 
Alto
head>