Opzioni allenatore: fate i nomi

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Se si vuole avere un allenatore che non vada in discussione alla prima sconfitta ci sono solo i top imprendibili.

Ci strappiamo i capelli perché Conte non viene. Allora dovrebbero strapparsi i capelli anche i tifosi di Atalanta Toro e Fiorentina. Siamo a quel livello lì. Finché non lo capiamo e non diamo tempo al prossimo allenatore ALMENO UNA STAGIONE INTERA non ripartiremo mai.

.

Deve avere soprattutto il physique du rôle... e dire che quando lo diceva Galliani pensavo fosse una stupidaggine e invece...

Bhè è vero, per dire, per stare al Milan devi saperti comportare ecco perché avrei seri dubbi su Conte e anche un po' per Sarri, quest'ultimo però per la nostra storia sul campo, sono convinto che si integrerebbe bene.
Tra quelli che ho nominato il physique du role c'è l'ha sicuramente Semplici, mi sembra una persona corretta, allo stesso tempo posata, che non va fuori dagli schemi, ma allo stesso tempo i suoi giocatori dicono sia l'allenatore più duro che che abbiano avuto.
Ecco, Semplici mi ricorda un po' Capello forse.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
O un big o avrei seri dubbi sul nome del dopo-Gattuso.
Il motivo è semplice: se un Donadoni fa bene e arriviamo (per assurdo) quarti che si fa?
Andremmo avanti con lui rallentando ancora la definitiva crescita di questa squadra che non può prescindere da un mister top?
De Zerbi e Giampaolo mi piacciono molto, hanno grandi idee di calcio ma al Milan dopo secoli serve un mister serio, inattaccabile e che tolga tutti gli alibi ai giocatori..
Quindi Conte, Conte e ancora Conte.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,490
Reaction score
28,297
Conte subito o a giugno.

Oppure, Ranieri subito e Inzaghi a giugno.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
5,610
La mancanza di un allenatore sulla piazza è il vero motivo per cui si tira avanti con Gattuso.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,203
Reaction score
786
Allora Gattuso sta shockando questa squadra, gli sta mettendo una fifa, un'ansia, un'insicurezza addosso che è deleteria e ingiustificata. Non vederlo è da somari, chi fa il ds dovrebbe posare lo stipendio ancora prima dell'allenatore.

Tornando in topic:

Soluzioni a breve:
1) Conte
2) Ranieri

Soluzioni per l'anno prossimo:
1) Conte
2) S.Inzaghi
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Allora Gattuso sta shockando questa squadra, gli sta mettendo una fifa, un'ansia, un'insicurezza addosso che è deleteria e ingiustificata. Non vederlo è da somari, chi fa il ds dovrebbe posare lo stipendio ancora prima dell'allenatore.

Purtroppo è quello che sto notando pure io..ma mancano le alternative..il Donadoni di turno non cambierebbe nulla credo..
Di liberi "da Milan" non ne vedo proprio
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Conte subito o a giugno.

Oppure, Ranieri subito e Inzaghi a giugno.

Ci può stare. Devo dire che Inzaghi comunque non mi piace tantissimo, abbiamo bisogno di un allenatore esperto con le spalle larghe. Se si libera Simeone un pensierino lo farei. Idem per Klopp.
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
favre (uno svizzero ) sta facendo sfracelli al borussia dortmund ... che e' il favorito sia nella bundes che in europa league...l'anno scorso il borussia vivacchiava..
 
Alto
head>