Onyedica: si attende parere tecnico del Midtjylland

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Sky Calciomercato: cil Milan sta cercando l'accordo per Onyedica. Il Midtjylland prima di cederlo sta aspettando il parere del nuovo allenatore.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Sky Calciomercato: cil Milan sta cercando l'accordo per Onyedica. Il Midtjylland prima di cederlo sta aspettando il parere del nuovo allenatore.
Lo conosco pochissimo. Però da quel poco che ho visto è bravo ma forse pecca di “pulizia tecnica” e si prende troppe licenze “poetiche” per uno che dovrebbe fare il mediano a due (soprattutto a limite dell’area difensiva). C’è del potenziale (fisicamente è straripante) e si vede ma il campionato danese è quello che è.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,074
Reaction score
603
Lo conosco pochissimo. Però da quel poco che ho visto è bravo ma forse pecca di “pulizia tecnica” e si prende troppe licenze “poetiche” per uno che dovrebbe fare il mediano a due (soprattutto a limite dell’area difensiva). C’è del potenziale (fisicamente è straripante) e si vede ma il campionato danese è quello che è.
O... Appena mi ha visto mi ha dato un pugno..
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
Cioè....il MILAN per prendere uno sconosciuto da una squadretta insignificante di un campionato di dilettanti allo sbaraglio deve aspettare il parere del nuovo allenatore che fino a ieri faceva il tabaccaio o il calzolaio o forse l'idraulico....cioè non c'è fine al peggio....alla vergogna alla mediocrita alla barbonaggine alla pezzenteria etc etctc etc etc etc
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Cerchiamo per tutta l'estate un giocatore,e poi ne prendiamo uno completamente diverso.
Cerchi Sanchez(calciatore maturo) e poi prendi Onyedica.Mah
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Ma che notizia è scusate? Cosa dovrebbe dire il nuovo allenatore? Sì sì, vendetemi pure uno dei migliori prospetti della squadra?!
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Ma che notizia è scusate? Cosa dovrebbe dire il nuovo allenatore? Sì sì, vendetemi pure uno dei migliori prospetti della squadra?!
No. C'è lo vendono solo se il loro nuovo allenatore lo trova scarso.
Se lo trova buono se lo tengono 😄
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,050
Reaction score
1,211
Non commento....dico solo che contro l'Udinese la sensazione di un buco a centrocampo io la ho avuta.....anche quando è entrato pobega.....ma forse sono poco obbiettivo.....e mi rendo anche conto che ci vorrà del tempo....
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,266
Reaction score
11,817
Sky Calciomercato: cil Milan sta cercando l'accordo per Onyedica. Il Midtjylland prima di cederlo sta aspettando il parere del nuovo allenatore.
Assurdo, sta proprietà ti fa crepare in corpo pure per prendere un nigeriano del campionato danese, un signor nessuno.
#Elliottout
#Uccellorossogiunelfosso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>