Onyedica: c'è fiducia. Gabbia resta col nuovo difensore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,495
Reaction score
2,389
incasso dei biglietti quasi sempre sold out più almeno quelle del girone di champions almeno altri 20mln li fai, non li hai fatti lo scorso anno causa covid
Vedremo, sta di fatto che già ripianare altri 50M in un anno sarebbe miracoloso, più ti avvicini allo 0 più diventa difficile perché dipende sempre più dall'aumento di fatturato e meno dai tagli che puoi fare, cosa che è molto difficile da realizzare nel sistema calcio italiano, le teorie del bancomat son proprio da ridere, nei 4 anni di Elliott i disavanzi sono stati -150 -200 -100 -50. :asd:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Maldini parla di 3 top.

Arrivano: CDK, Origi, Onyedika.

(1 grandissima promessa, un ottimo giocatore mai esploso, uno sconosciuto del campionato danese).

Instagram vs reality.

Questa dei 3 acquisti top è una bufala che viene scritta quí da certi utenti per cercare di avvalorare i loro astrusi discorsi.
Cito testualmente dall'intervista di Maldini:
"Con due o tre acquisti importanti e il consolidamento dei giocatori che abbiamo possiamo competere per qualcosa di più grande in Champions".

Importanti non vuol dire top, per esempio il belga viste le potenzialità e la spesa è un acquisto importante ma non è certo un top.
Sugli altri posso anche essere d'accordo, Origi per certi versi può essere importante ma non quello che si intenderebbe con un discorso del genere, anche se sono convinto farà bene (idem Adli, per esempio).
Inoltre, due o tre acquisti, non tre.

Questo per dire che se magari manteniamo aspettative un po' più "umane" e non andiamo dietro solo al piccolo tifoso che è in noi e che sogna Mbappé e Hakimi, forse ce la viviamo meglio (non mi riferisco a te in particolare, ovviamente).

:asd:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sky: il Milan insiste per Onyedica. E' la primissima scelta. Si sta cercando di abbassare le pretese del club. C'è fiducia.

Riguardo il difensore, il Milan ne cerca uno per aumentare numericamente il reparto. Ma Gabbia potrebbe restare comunque.

Secondo quanto ripotato da Calciomercato.com che aggiorna le notizie uscite oggi, il Milan spinge per Onyedika. Sembra ormai che non ci siano più dubbi, è l'obiettivo numero uno per il centrocampo anche per un fatto economico dal momento che è più facile raggiungere un accordo con i danesi. Maldini e Massara reputano il nigeriano perfetto per sostuire Kessie, avrà dei margini di miglioramento ma il profilo è ritenuto adatto per il gioco di Pioli. Il Midtjylland vuole 8 mln il Milan ha offerto 4, ma dalla Danimarca c'è comunque la volontà di trovare un accordo.
Anch'io ho fiducia.. Fiducia nel fatto che offriremo le solite 4 patate e che ci manderanno a quel paese come tutti gli altri..
Peccato perché sto ragazzo è davvero interessante
 

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
778
Reaction score
372
ancora un africano...poi non lamentiamoci se ci lascia a piedi per un mese ogni 2 anni....e qui do ragione ad AdL
" quell africano che non parla neanche tanto bene l'italiano.." (cit Vasco)
dai... speriamo che se arriva dia il suo contributo sino a sta benedetta coppa d africa... poi si vedra' !
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,051
Reaction score
1,211
Incuriosito ho guardato qualche video....lo so che non si ha un giudizio perché dai video sembrano tutti forti....ma questa sensazione non la ho avuta..... vabè. Credo che se non verrà via alle nostre condizioni...non verrà via punto. La squadra fino a metà novembre può rimanere com'è......avevamo bisogno di innesti mirati e importanti.....in difesa e a centrocampo. Speriamo che la difesa regga e che pobega possa fare il titolare.....non sto pensando al campionato ma alla CL.....


Imho
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,341
Reaction score
2,578
Questa dei 3 acquisti top è una bufala che viene scritta quí da certi utenti per cercare di avvalorare i loro astrusi discorsi.
Cito testualmente dall'intervista di Maldini:
"Con due o tre acquisti importanti e il consolidamento dei giocatori che abbiamo possiamo competere per qualcosa di più grande in Champions".

Importanti non vuol dire top, per esempio il belga viste le potenzialità e la spesa è un acquisto importante ma non è certo un top.
Sugli altri posso anche essere d'accordo, Origi per certi versi può essere importante ma non quello che si intenderebbe con un discorso del genere, anche se sono convinto farà bene (idem Adli, per esempio).
Inoltre, due o tre acquisti, non tre.

Questo per dire che se magari manteniamo aspettative un po' più "umane" e non andiamo dietro solo al piccolo tifoso che è in noi e che sogna Mbappé e Hakimi, forse ce la viviamo meglio (non mi riferisco a te in particolare, ovviamente).

:asd:
Se rinnoviamo Leao e Bennacer (oltre ai più facili Tonali e Kalulu) allora quello che diceva Maldini si sarebbe quasi realizzato.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Chiaramente un tappabuchi..aspettiamoci il reale rinforzo a centrocampo nella prossima sessione di mercato estiva..
Nel frattempo preghiamo che tonali e bennacer possano stare bene sempre..
Oppure si insegna a pobega e adli di fare il centrocampista a due ma sono comunque adattati..
A mio modo di vedere per come vorremmo giocare noi a ritmi alti e con vari giocatori offensivi non avere un altro importante interprete nel ruolo è grave..è ci potrebbe costare caro
Speriamo sto onyedica sia buono io non lo conosco
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Questa dei 3 acquisti top è una bufala che viene scritta quí da certi utenti per cercare di avvalorare i loro astrusi discorsi.
Cito testualmente dall'intervista di Maldini:
"Con due o tre acquisti importanti e il consolidamento dei giocatori che abbiamo possiamo competere per qualcosa di più grande in Champions".

Importanti non vuol dire top, per esempio il belga viste le potenzialità e la spesa è un acquisto importante ma non è certo un top.
Sugli altri posso anche essere d'accordo, Origi per certi versi può essere importante ma non quello che si intenderebbe con un discorso del genere, anche se sono convinto farà bene (idem Adli, per esempio).
Inoltre, due o tre acquisti, non tre.

Questo per dire che se magari manteniamo aspettative un po' più "umane" e non andiamo dietro solo al piccolo tifoso che è in noi e che sogna Mbappé e Hakimi, forse ce la viviamo meglio (non mi riferisco a te in particolare, ovviamente).

:asd:
Visto che ti riferisci a me in particolare,tra gli altri,ora vedo di farti capire bene il mio astruso discorso: a casa mia,nel mio mondo,nelle mia vita vissuta,uno che spara a zero contro il datore di lavoro e poi continua a lavorarci ha semplicemente ottenuto delle cose che cercava,ora,dato che per il Milan non è cambiata na mazza rispetto a prima perché mendicavamo e continuiamo a farlo allora l'altra strada che rimane è che Maldini abbia ottenuto ciò che voleva sul piano prettamente personale,e questo,dopo avervi laccato il **** con l'intervista di maggio,dovrebbe farvi riflettere e non poco,fine off per quanto mi riguarda.
 

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
696
Reaction score
201
Vedremo, sta di fatto che già ripianare altri 50M in un anno sarebbe miracoloso, più ti avvicini allo 0 più diventa difficile perché dipende sempre più dall'aumento di fatturato e meno dai tagli che puoi fare, cosa che è molto difficile da realizzare nel sistema calcio italiano, le teorie del bancomat son proprio da ridere, nei 4 anni di Elliott i disavanzi sono stati -150 -200 -100 -50. :asd:
La teoria del bancomat, come dici tu, è supportata dai fatti... 400mln o quelli che sono di plusvalenza...
Mettiamoci pure il prestito al "nuovo Proprietario" con bassissimi tassi di interesse immagino...
Questi sono Squali... Del Milan lato sportivo non gliene frega una m....
Non si meritano questa tifoseria...
Maledetti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>