Onana: agenti al lavoro per abbassare richieste. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,009
Reaction score
1,403
Calciomercato.com: gli agenti di Onana sono al lavoro con il Bordeaux per abbassare la richiesta economica. Contatti anche in queste ore, la volontà è quella di chiudere ma a determinate condizioni ovvero 4-5 milioni di euro.
Incredibile, ridotti a fare la questua pure su un giocatore di serie b francese che era stato presentato come l'unico abbordabile
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,425
Reaction score
8,634
Ma è un fabbro dai. Ennesimo giocatore tutto fisico che giocherà poco o nulla. Io non chiedevo tanto ma un centrocampista come si deve si, non si chiedeva tanto. Poi sto Jean Onana non è nemmeno un bidone ma va bene in un Torino o Udinese o Fiorentina al massimo
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,636
Reaction score
4,809
Calciomercato.com: gli agenti di Onana sono al lavoro con il Bordeaux per abbassare la richiesta economica. Contatti anche in queste ore, la volontà è quella di chiudere ma a determinate condizioni ovvero 4-5 milioni di euro.
Eh vabbè, abbiamo vinto lo scudetto, vi aspettavate pure un sostituto all'altezza di Kessie? Il toppleyer si chiama Gambioni di nome e D'Italia di cognome.
I tifosi del bordó, come già scritto da altri utenti, non vedono l ora di liberarsi di sto coso. Proprio come andò con Ballo. Ah, e i tifosi del Chelsea erano disperati riguardo la cessione di Tomori. Ho detto tutto...

Comunque per me non arriva. E non perché non convinca, ma perché non abbiamo neanche 5 milioni 🤭
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Investimento simile a Ballo Tourè, poi non lamentiamoci se i cessi restano sul groppone e non possiamo prendere giocatori validi. In prestito sarebbe l'unica formula accettabile, mentre a titolo definitivo sarebbe un altro errore grossolano di Maldini-Massara. Un altro cesso invendibile.. che poi non si è fiondato nessuno su questo scarto, pur essendo prendibile vista la condizione del Bordeaux. Due domande me le farei.
Sai che ho pensato esattamente la stessa cosa? Si scommette sul fisico (che non vedo a dir la verità, oltre ai noiosi criteri che ci ripropongono in tutte le salse), pe dando che si possa modellare e far diventare un mago nelle letture. Con Ballo abbiamo floppato, con questo credo flopperemo, la filosofia ci sta anche, ma un qualcosina di istintivo deve pur mostrarla altrimenti faccio fatica a promuovere certe operazioni, e qui non vedo queste cose. Grande punto di domanda..
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,636
Reaction score
4,809
Sai che ho pensato esattamente la stessa cosa? Si scommette sul fisico (che non vedo a dir la verità, oltre ai noiosi criteri che ci ripropongono in tutte le salse), pe dando che si possa modellare e far diventare un mago nelle letture. Con Ballo abbiamo floppato, con questo credo flopperemo, la filosofia ci sta anche, ma un qualcosina di istintivo deve pur mostrarla altrimenti faccio fatica a promuovere certe operazioni, e qui non vedo queste cose. Grande punto di domanda..
Sembrano idee generate da software o strani algoritmi...e non prendetela come una battuta la mia. Perché mi rifiuto di credere che ad uno dei terzini sinistri più forti della storia di questo sport non bastino 90 minuti di Ballo in Ligue 1 per capire che é un mega cesso rotante.
Per me, quando i tempi stringono, aprono il laptop di Moncada. Ed il buon Geofrey magari questo Onana lo ha messo 156esimo in lista preferenze ma, sfortunatamente, é l unico (ma guarda un po') che cedono in prestito o a pochi spicci
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,049
Reaction score
1,964
Sono riusciti nell’impresa di farmi rimpiangere Krunic!! Pazzesco

Senza mancare di rispetto, ci mancherebbe altro, però io a fine mercato una domandina a Maldini la farei. Giusto per capire se, come richiesto da lui con la famosa intervista, il livello si è alzato, i tre colpi sono arrivati e se le ambizioni per un Milan europeo sono intatte
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Calciomercato.com: gli agenti di Onana sono al lavoro con il Bordeaux per abbassare la richiesta economica. Contatti anche in queste ore, la volontà è quella di chiudere ma a determinate condizioni ovvero 4-5 milioni di euro.
Di Onana ne parlano quasi tutti male ma per me è perfetto: mediano alto e grosso, con ottimi numeri in fase difensiva, ci porterebbe quei kg e cm che ci mancano a centrocampo dato che Sandro ed Isma non hanno queste caratteristiche.
Speriamo di riuscire a chiudere in fretta, il Bordeaux è in serie B ed ha problemi finanziari..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Calciomercato.com: gli agenti di Onana sono al lavoro con il Bordeaux per abbassare la richiesta economica. Contatti anche in queste ore, la volontà è quella di chiudere ma a determinate condizioni ovvero 4-5 milioni di euro.
Indio , tu il gioco lo conosci. -cit-
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Sembrano idee generate da software o strani algoritmi...e non prendetela come una battuta la mia. Perché mi rifiuto di credere che ad uno dei terzini sinistri più forti della storia di questo sport non bastino 90 minuti di Ballo in Ligue 1 per capire che é un mega cesso rotante.
Per me, quando i tempi stringono, aprono il laptop di Moncada. Ed il buon Geofrey magari questo Onana lo ha messo 156esimo in lista preferenze ma, sfortunatamente, é l unico (ma guarda un po') che cedono in prestito o a pochi spicci
Hai centrato il punto.

Virgolettato di Paolo Maldini, 28/09/2020 (quando si parlava di Simakan): " Nessuno ha la possibilità di vedere tutte le partite. Devi avere all’interno del club uno scout che lavori nella tua direzione. Tre te e il reparto scout devi iniziare a conoscere chi vuoi, come vuoi i tuoi giocatori, e loro magari ti dicono cosa ha funzionato gli ultimi cinque anni rispetto ai cinque anni precedenti. In tutto questo c’è una rivoluzione del calcio.
Un difensore per me è abbastanza facile da leggere, ma prima veniva richiesto un giocatore che stava bene in un reparto, adesso andrei a prendere un giocatore che è forte nell’uno contro uno, poi gli insegni a stare bene nel reparto. La cosa difficile da insegnare è la forza nell’uno contro uno, la concentrazione, è una cosa che manca. In questo momento, soprattutto per la nostra maniera di giocare ma anche la situazione del calcio in generale, andrei a prendere un difensore forte nell’uno contro uno, al quale poi l’allenatore possa insegnargli di stare all’interno di un reparto."

Sempre Maldini poco prima a Telefoot: "Abbiamo parlato con i suoi agenti e anche con il ragazzo nei mesi precedenti, ma anche con altri giocatori di Ligue 1. Non essendo un campionato molto tattico, i calciatori sviluppano l'abilità nell'uno contro uno, in attacco e in difesa, una dota fondamentale nel calcio moderno. La nostra idea è prendere questi tipi di talenti, anche grezzi dal punto di vista tattico, con grandi capacità fisiche".

C'é della logica, il punto é quando il giocatore fa vedere nulla oltre il "fisico". Stesso concetto applicato a Meité, a Ballo ed a Baka immagino. Poi magari anche a Kalulu, a Tomori ed a Theo. Solo che tranne Kalulu che non conoscevo, gli ultimi due erano ben altra roba... Vediamo. Come fai capire, il tutto si lega inesorabilmente al discorso salvadanaio, hai voglia a fare il figo con Onana quando hai 60M per il centrocampista...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>