Onana: agenti al lavoro per abbassare richieste. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,162
Reaction score
28,132
Calciomercato.com: gli agenti di Onana sono al lavoro con il Bordeaux per abbassare la richiesta economica. Contatti anche in queste ore, la volontà è quella di chiudere ma a determinate condizioni ovvero 4-5 milioni di euro.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Calciomercato.com: gli agenti di Onana sono al lavoro con il Bordeaux per abbassare la richiesta economica. Contatti anche in queste ore, la volontà è quella di chiudere ma a determinate condizioni ovvero 4-5 milioni di euro.
Dobbiamo trattare pure su 7 milioni per ridurli a 4-5
Siamo una barzelletta
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,162
Reaction score
28,132
Calciomercato.com: gli agenti di Onana sono al lavoro con il Bordeaux per abbassare la richiesta economica. Contatti anche in queste ore, la volontà è quella di chiudere ma a determinate condizioni ovvero 4-5 milioni di euro.
.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,232
Reaction score
11,764
Calciomercato.com: gli agenti di Onana sono al lavoro con il Bordeaux per abbassare la richiesta economica. Contatti anche in queste ore, la volontà è quella di chiudere ma a determinate condizioni ovvero 4-5 milioni di euro.
Investimento simile a Ballo Tourè, poi non lamentiamoci se i cessi restano sul groppone e non possiamo prendere giocatori validi. In prestito sarebbe l'unica formula accettabile, mentre a titolo definitivo sarebbe un altro errore grossolano di Maldini-Massara. Un altro cesso invendibile.. che poi non si è fiondato nessuno su questo scarto, pur essendo prendibile vista la condizione del Bordeaux. Due domande me le farei.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Calciomercato.com: gli agenti di Onana sono al lavoro con il Bordeaux per abbassare la richiesta economica. Contatti anche in queste ore, la volontà è quella di chiudere ma a determinate condizioni ovvero 4-5 milioni di euro.
Operazione che ricorda quella di Messias dell'anno scorso. Ultima scelta tra tutte quelle optate/pensate: Sanches, Enzo Fernandez, Chuwkucoso, Onyedica, Vranckx ecc (tutti nomi facili tra l'altro).
Alla fine prendiamo quello ritenuto più scarso dai nostri dirigenti (ultima scelta, appunto) solo perché costa meno.
Se ci aggiungiamo che i tifosi fanno commenti simili a quelli del Monaco per Ballo Touré (non li ho letti io, ma li aveva riportati un altro utente mi pare) la situazione diventa più preoccupante.
Poi magari si rivela un Kalulu del centrocampo e tutti contenti, ma tranquillo io non sono
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,763
Reaction score
1,232
Finché non ci sarà il closing con relativo passaggio di proprietà non si muoverà più una foglia.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,957
Reaction score
1,690
Operazione che ricorda quella di Messias dell'anno scorso. Ultima scelta tra tutte quelle optate/pensate: Sanches, Enzo Fernandez, Chuwkucoso, Onyedica, Vranckx ecc (tutti nomi facili tra l'altro).
Alla fine prendiamo quello ritenuto più scarso dai nostri dirigenti (ultima scelta, appunto) solo perché costa meno.
Se ci aggiungiamo che i tifosi fanno commenti simili a quelli del Monaco per Ballo Touré (non li ho letti io, ma li aveva riportati un altro utente mi pare) la situazione diventa più preoccupante.
Poi magari si rivela un Kalulu del centrocampo e tutti contenti, ma tranquillo io non sono
Kalulu era frutto di un lungo lavoro di scouting e preso a 20 anni a meno di 1 milione di euro con ingaggio da giocatore della Primavera. Qui parliamo di un 23enne retrocesso da protagonista in Serie B francese (aspetto i video dei cortigiani con i paragoni con Bennacer) che viene preso per disperazione. Poi magari va di fortuna ma i precedenti non sono incoraggianti.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,617
Reaction score
10,848
Calciomercato.com: gli agenti di Onana sono al lavoro con il Bordeaux per abbassare la richiesta economica. Contatti anche in queste ore, la volontà è quella di chiudere ma a determinate condizioni ovvero 4-5 milioni di euro.
Il più scarso,e comunque elemosiniamo.
 

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
722
Reaction score
385
Calciomercato.com: gli agenti di Onana sono al lavoro con il Bordeaux per abbassare la richiesta economica. Contatti anche in queste ore, la volontà è quella di chiudere ma a determinate condizioni ovvero 4-5 milioni di euro.
Per me non arriva manco questo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>