Omicidio Willy Monteiro.Ergastolo per i fratelli Bianchi

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,554
Reaction score
234
Per chi dice che non avranno ciò che meritano, non immaginate nemmeno cosa gli stanno combinando e gli combineranno in carcere.. La morte la desidereranno.
Lo spero, ma io non capisco come tanti sperano nella giusta punizione da parte dei carcerati, ignorando il fatto che questa gente (fratelli bianchi) li mettono insieme ad altra feccia come loro che probabilmente hanno fatto le stesse cose.

Comunque, ben gli sta e addio gioventù, marcite in carcere che avete fatto già troppi danni (abito vicino a Colleferro e già avevo sentito parlare di quegli idioti).
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,554
Reaction score
234
Sono in regime protetto per ora.. e credo lo saranno per sempre. Isolati, scortati, sempre.

Se li mettono in mezzo agli altri durano 2 settimane: c'è una sorta di classifica di "gradimento" dei reati fra i detenuti. Il tipo di omicidio che hanno fatto loro è secondo solo alla pedofilia e agli omicidi di bambini e donne.

Brutto da dire, ma è così. Esperienza indiretta, ma il carcere ha regole sue.
Ma scusami, io so che i pedofili vengono messi con i pedofili proprio per non vedere scene del genere.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,784
Reaction score
15,156
Leggo che si tratta della sentenza di primo grado; quindi non c'è ancora certezza definitiva che la pena sia questa?

Ovviamente possono proporre appello e poi andare in Cassazione. La pena potrebbe restare la stessa ma, nei fatti, non corrisponde più al carcere a vita.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,856
Reaction score
1,068
Condannati all'ergastolo dalla Corte di Assise di Frosinone i fragelli Gabriele Bianchi e Marco BIanchi per l'omicidio avvenuto nel settembre 2020 del giovane Willy Monteiro Duarte,ucciso a calci e pugni.

Condannati anche i 2 coimputati Mario Pincarelli e Francesco Belleggia rispettivamente a 21 e 23 anni di reclusione.
Sperando che alla fine della fiera siano effettivamente queste le pene, bene!
E a me tocca camparli, per poi vederli fuori tra pochi anni.

Pena di morte e stop in questi casi.
Capisco cosa intendi, ma sai che se 'sta gentaglia me la lasciano effettivamente a marcire tutta la vita in un buco, quasi pago volentieri? La morte sarebbe troppo "semplice", a mio modesto parere, ovviamente.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,763
Reaction score
1,183
Condannati all'ergastolo dalla Corte di Assise di Frosinone i fragelli Gabriele Bianchi e Marco BIanchi per l'omicidio avvenuto nel settembre 2020 del giovane Willy Monteiro Duarte,ucciso a calci e pugni.

Condannati anche i 2 coimputati Mario Pincarelli e Francesco Belleggia rispettivamente a 21 e 23 anni di reclusione.
Se si fossero beccati il mio allenatore di Muay Thai, sti due vermi sarebbero già a concimare la terra da due anni. Quanto vorrei vederli in carcere con gente come Tyson, Wilder o Fury…
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,295
Condannati all'ergastolo dalla Corte di Assise di Frosinone i fragelli Gabriele Bianchi e Marco BIanchi per l'omicidio avvenuto nel settembre 2020 del giovane Willy Monteiro Duarte,ucciso a calci e pugni.

Condannati anche i 2 coimputati Mario Pincarelli e Francesco Belleggia rispettivamente a 21 e 23 anni di reclusione.
4 disgraziati
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Bene!
Si potrebbe dire "giustizia è fatta". Questi sono episodi veramente decisivi che misurano direttamente il grado di civiltà di un paese...

...ed è per questo che temo il peggio, ad esempio fra 5 anni ottengono sconti di pena per buona condotta etc. Da là dentro devono uscire solamente in orizzontale.

Quale grado di civiltà ha un Paese che dà a 2 wanna be col cervello abbrustolito l'ergastolo per un omicidio a calci e pugni, quasi sicuramente non premedetitato, mentre c'è gente in giro come Brusca dopo soli 25 anni di carcere?
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,558
Reaction score
1,379
Quale grado di civiltà ha un Paese che dà a 2 wanna be col cervello abbrustolito l'ergastolo per un omicidio a calci e pugni, quasi sicuramente non premedetitato, mentre c'è gente in giro come Brusca dopo soli 25 anni di carcere?
L’hanno menato, l’hanno steso e l’hanno ancora menato, uccidendolo. Aggiungici anche che il ragazzo non aveva fatto assolutamente niente per provocarli e che questi praticavano da anni le arti marziali. L’ergastolo se lo meritano eccome.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,352
Reaction score
1,278
Quale grado di civiltà ha un Paese che dà a 2 wanna be col cervello abbrustolito l'ergastolo per un omicidio a calci e pugni, quasi sicuramente non premedetitato, mentre c'è gente in giro come Brusca dopo soli 25 anni di carcere?

Credo che Brusca abbia collaborato e ottenuto qualche beneficio. Il prezzo che paghi per scardinare l'organizzazione (io Stato poi mi sarei comportato in altro modo...).

Vero anche che in alcuni regimi molto invocati qui dentro, quei due potrebbero essere dei gerarchi, dei capi manipolo. Insomma personale molto funzionale. Certi regimi non hanno mai faticato a trovare volenterosi carnefici.
 
Alto
head>