Olmo ad un passo dal Lipsia. Ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,828
Reaction score
1,821
Si sa ormai che quando esce un nome e passano pochi giorni senza chiudere ormai è già sfumato
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,647
Reaction score
10,885
Boh mi pare di rivivere il mercato estivo passato inutilmente dietro a Correa...vediamo se ci sarà un nuovo Rebic,di certo perdere Gia in partenza il sogno Champions è proprio roba da Idiott
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
La società comunque aveva smentito più volte, e a leggere le cifre complessive dell'operazionennon credo che potessimo assumerci un rischio tale su questo ragazzo.
Prospetto integrante ma il tavolo era diventato troppo pesante, giusto passare la mano.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Come riportato da TMW, Dani Olmo è ad un passo dal Lipsia. Fumata bianca vicinissima.

Affare da 50 mln di euro totali.

News precedenti

Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 23 gennaio, il Milan spera nella cessione di Paquetà o di Suso per provare ad affondare su Olmo ( sul quale ci sono Lipsia e Wolves) o in alternativa su Januzaj.

Ma le cessioni... --) Paquetà furente: nessun interesse. Suso - Piatek, poche offerte.

Bah. Vedremo che carriera farà. Sono curioso.

Una cosa è certa: si parlava di Barcellona, City, United, Milan. Alla fine è andato al Lipsia.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
Come riportato da TMW, Dani Olmo è ad un passo dal Lipsia. Fumata bianca vicinissima.

Affare da 50 mln di euro totali.

News precedenti

Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 23 gennaio, il Milan spera nella cessione di Paquetà o di Suso per provare ad affondare su Olmo ( sul quale ci sono Lipsia e Wolves) o in alternativa su Januzaj.

Ma le cessioni... --) Paquetà furente: nessun interesse. Suso - Piatek, poche offerte.

beh se si parla di 50 milioni in tutto mi pare un acquisto fuori portata.

Ma sulle cifre di Olmo mi pare ci sia parecchia confusione.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,426
Reaction score
1,123
50 mln forse sono troppi.

Però il lipsia sta tirando su una bella squadra cavolo, ha perfino resuscitato schik
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
50 milioni e sembra il 25% sulla futura rivendita che se anche andasse male saranno minimo altri 10-20 milioni, ora per quanto promettente 70 milioni per Olmo sono un azzardo enorme
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Bah. Vedremo che carriera farà. Sono curioso.

Una cosa è certa: si parlava di Barcellona, City, United, Milan. Alla fine è andato al Lipsia.

Non sarà a livello di Barcellona, City e United, ma a livello calcistico è sicuramente superiore al Milan visto che si trova in testa alla Bundesliga.
Direi comunque un passo avanti per la sua carriera, poi se le cifre sono davvero queste non potevamo farci niente.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,535
Reaction score
5,756
beh se si parla di 50 milioni in tutto mi pare un acquisto fuori portata.

Ma sulle cifre di Olmo mi pare ci sia parecchia confusione.
Per me invece fa benissimo. Così come Haland al Dortmund. Non tutti nascono fenomeni, e piuttosto che farsi attirare dalle sirene di una grande squadra per poi fare panchina è meglio giocare in club minori per qualche anno in più e poi fare il grande salto quando si è sicuri di fare il titolare.

Modric, tanto per dirne uno, a 27 anni giocava nel Totocoso, e al massimo aveva vinto il campionato croato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>